Ariolu Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ormai la sto mettendo dappertutto, suoneria, musica, notifiche... mi chiedo quando me e stuferò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: <3 Evanescence te li ho consigliati io <.< (voglio i meriti in tutto ciò) E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hashi ha scritto: Evanescence te li ho consigliati io <.< (voglio i meriti in tutto ciò) Va beh ma quella canzone la conoscevo da tanto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 rendi tutto così meravigliosamente meraviglioso E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Ichiigo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Due settimane mi hanno fatta aspettare. Due settimane. Ma come sono soddisfatta. ~ Bravi questi angioletti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ormai è entrata in testa......... E inizialmente non mi piaceva proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Non riesco a capire, Taehyung ha una voce così bella, che in confronto persino Jimin non è all'altezza. Allora perché ha sempre pochi secondi nella maggior parte delle loro canzoni? Date più spazio a questo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Redbone-Come And Get Your Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Linko tutto l'album visto che me lo sto sentendo tutto di nuovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 "Ya'll fake bitches tryna act like me" E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati