gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Le nature sono 25 e anchio ne vorrei uno per natura se non é troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, gabrielegabry ha scritto: Le nature sono 25 e anchio ne vorrei uno per natura se non é troppo... togliendo le 5 neutre sono 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Giusto,hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Domani potresti farmi un paio di copie del mio arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZZAZZ Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Hey, scusa il disturbo, è la prima volta che cerco di breedare un Pokémon per il competitivo ma dato che sono appunto neofita non riesco a farlo. Mi chiedevo se potessi darmi un fitto con 6 ivs anche temporaneamente, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi piacerebbe avere il ditto, visto che i miei competitivi fanno pena! Sono disponibile da adesso fino alle 13.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sono un nuovo utente è possibile avere un ditto 6 iv? saresti veramente il mio slavatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 sperando che tu riapra il prima possibile ti chiedo un ditto 6iv per poter iniziare a breedare in sole e luna quando usciranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Anche a me servirebbe un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.