Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Un_Utente_Random ha scritto: Mille grazie! Di niente, se hai voglia rilasciami un feedback altrimenti è uguale! 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: Sì, su X ed anche se fossi su Oras risulterei fra gli amici A me nella schermata degli amici dice che non mi hai registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Idem risulti senza tessera, solo il codice amico Ho provato a ri registrarti, prova anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 11 minuti fa, -Leaf ha scritto: Idem risulti senza tessera, solo il codice amico Ho provato a ri registrarti, prova anche tu Mi dice "hai già registrato questo codice amico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Mi dice "hai già registrato questo codice amico". Prima devi elimi are quello vecchio. Vai su "lista di amici", in alto c'è imposta, schiaccia cancella biglietto da visita e cancelli il mio, poi registri il mio codice (1564 6010 7279). Se non funziona ci riproviamo domani/ mai più se non vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, -Leaf ha scritto: Prima devi elimi are quello vecchio. Vai su "lista di amici", in alto c'è imposta, schiaccia cancella biglietto da visita e cancelli il mio, poi registri il mio codice (1564 6010 7279). Se non funziona ci riproviamo domani/ mai più se non vuoi Ah ma il tuo non è quello del profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 23 minuti fa, -Leaf ha scritto: Idem Il mio è. 1564 6010 7279 non quello del profilo Mi sa che non l'hai visto XD capita quando ci sono più persone a chiederti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: Mi sa che non l'hai visto XD capita quando ci sono più persone a chiederti aiuto Si, scusa! Ah @-Leaf quante copie vuoi? 2 più l'originale? Dopo ti mando al volo un Seadra per farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Grazie mille, invia pure seadra Il feedback lo metto domani, oggi non posso "-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Anche a me servirebbe il diritto 6 iv peró lo scambio possiamo farlo dopo le 15 :40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 32 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Anche a me servirebbe il diritto 6 iv peró lo scambio possiamo farlo dopo le 15 :40? Se ci sono sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roman77 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Mi interesserebbe il Ditto Ti ho scritto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao desidererei tanto un ditto per breedarmi finalmente i pokemon da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 ore fa, roman77 ha scritto: Mi interesserebbe il Ditto Ti ho scritto in PM 3 ore fa, Whardock ha scritto: Ciao desidererei tanto un ditto per breedarmi finalmente i pokemon da solo Ok, mi mancate solo voi due, ci siete in serata o subito? Fra poco stacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io ci sono in serata dalle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Si ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roman77 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Glen ha scritto: Ok, mi mancate solo voi due, ci siete in serata o subito? Fra poco stacco. Per le 21 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Whardock ha scritto: Io ci sono in serata dalle 21 2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si ci dovrei essere 2 ore fa, roman77 ha scritto: Per le 21 si Ok, dalle 21 in poi ci sono quindi accontento tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 ore fa, Whardock ha scritto: Io ci sono in serata dalle 21 4 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si ci dovrei essere 4 ore fa, roman77 ha scritto: Per le 21 si Tutti accontentati, chi vuole può lasciare un feedback: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 I Ditto che offri hanno Sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 18 minuti fa, Efisio ha scritto: I Ditto che offri hanno Sosia? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 15 minuti fa, Glen ha scritto: Yep. Posso averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Posso averne uno? Si, ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Quindi non puoi clonare pokemon da oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Quindi non puoi clonare pokemon da oras? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.