Vai al commento


[24H OPEN] Clonazione gratuita e Ditto 6iv per neofiti


Glen

Post raccomandati

1 ora fa, Daddetto92 ha scritto:

Ciao . Hai scritto tu sono neofita anche io.. mi piacerebbe, se fosse possibile, avere il ditto a 6ivs però ho pokemon ZA. È possibile?? Grazie mille in anticipo 


Uso solo XY.
 

39 minuti fa, Bidward ha scritto:

Ciao! Si potrebbe avere un ditto 6iv?

 

Si, stasera mi ricollego intorno alla mezzanotte, a chi c'è lo accontento mentre gli altri devono aspettare domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Daddetto92 ha scritto:

Ok. Usi solo xy ma gli scambi tra xy e oras non erano possibili?

Scusami ma sono davvero alle prime armi in quanto ho ricominciato a giocare a pokemon da 3 settimane dopo anni (ultimo pokemon cristallo) 

 

 

Nope, XY scambia solo con XY.

 

Comunque questa mattina ci sono, chi manca spero sia presente così posso passarvi il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -Leaf ha scritto:

No. Io faccio sempre scambi fra il mio X e il mio AS

 

Ah, ignoravo questa cosa, avendo solo una console non ho mai provato.

Come funziona? Tutto normalmente come se fosse X con X?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Glen ha scritto:

 

Ah, ignoravo questa cosa, avendo solo una console non ho mai provato.

Come funziona? Tutto normalmente come se fosse X con X?

Si, normale. Non ci si possono scambiare strumenti/pokemon con mosse introdotti/e in ORAS, ma per il resto è tutto normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, valeasr123 ha scritto:

ciao se ci sei alle 21 potresti inviarmi un ditto per favore? ora ti aggiungo.

 

 

11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Non sei più in line ora ci sono io scusa il ritardo 

 

Ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto:

Pokémon XY only.

Come da titolo.

Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè,

Non più di due clonazioni per utente giornaliere.

Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto).

sono un nuovo utente e non ho un ditto 6 ivs potrei averne uno per favore?:D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto:

Come da titolo.

Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè,

Non più di due clonazioni per utente giornaliere.

Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto).

E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/

 

Ti ho scritto un MP per sapere se mi puoi clonare un pokè :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) Avrei da clonare un gengar ed un clefable fatti appositamente per una tattica trap per le lotte in doppio (perfetto per la prossima gara pgl dato che sarà in doppio).

Dove gengar si evolverà in M.gengar e userà malosguardo per intrappolare i 2 avversari e poi ultimocanto per mandarli k.o. sia clefable che gengar sono dotati di mosse come protezione e mosse per recuperare ps in modo da non morire. All'ultimo turno di Perish song (ultimocanto) si sostituisce il clefable con un altro Pokémon in modo che muoiano i 2 avversari e gengar. Ovviamente lottare con 2 gengar, 1 clefable e possibilmente un altro tank come blissey per rimanere con un Pokémon e vincere la lotta (perché sennò muoiono e perdete 0-0 per pareggio). 

Sono pronti per essere clonati, hanno gli oggetti però ti chiedo domani il tempo per evsarli prima di procedere con lo scambio. 

Ovviamente è una tattica ancora da provare e quindi non posso assicurare che funzioni al 100%

Spoiler

per ricapitolare

 

partecipi con 2 gengar perish Song, un tank come clefable ed un altro Pokémon preferibilmente tank.

al primo turno mega evolvi e usi malosguardo, al secondo usi ultimo canto e poi fai passare i turni utilizzando protezione, sostituto e simili stando attento però All'ultimo turno in cui sostituisci il clefable per non farlo morire :) fatto ciò, ripeti il procedimento

 

spero che qualcuno bravo legga questa  tattica e la migliori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...