Barto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto: Come da titolo. Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè, Non più di due clonazioni per utente giornaliere. Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto). E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto: Come da titolo. Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè, Non più di due clonazioni per utente giornaliere. Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto). E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ Proprio quello che stavo cercando ho iniziato da poco e volevo iniziare a fare un pò di competitivo; non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zachary Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Buongiorno, io sarei interessato a ditto perché per avere qualche IVs sta diventando un inferno catturando pokemon su X nel parco amici, poi portarli su AS per avere poi tre IVs casuali -.- un ditto mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie in anticipo, a presto Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao, anche a me servirebbe un ditto 6iv per breedare. Sarebbe utilissimo visto che senza ci vuole un'eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silento Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao mi farebbe comodo anche a me un ditto con 6 ivs da far accoppiare così minimo ogni volta non riempio due box di pokemon uguali XD Grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 14 ore fa, Barto ha scritto: Proprio quello che stavo cercando ho iniziato da poco e volevo iniziare a fare un pò di competitivo; non so come ringraziarti 9 ore fa, Zachary ha scritto: Buongiorno, io sarei interessato a ditto perché per avere qualche IVs sta diventando un inferno catturando pokemon su X nel parco amici, poi portarli su AS per avere poi tre IVs casuali -.- un ditto mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie in anticipo, a presto Z. 4 ore fa, Lafithia ha scritto: Ciao, anche a me servirebbe un ditto 6iv per breedare. Sarebbe utilissimo visto che senza ci vuole un'eternità 3 ore fa, Silento ha scritto: Ciao mi farebbe comodo anche a me un ditto con 6 ivs da far accoppiare così minimo ogni volta non riempio due box di pokemon uguali XD Grazie ^.^ Salve. Scusate ma sono fuori città fino a stasera, ci sentiamo intorno le 21.30 con chi c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silento Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 anche io ci sono, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Silento ha scritto: io ci sono quando vuoi 49 minuti fa, Barto ha scritto: anche io ci sono, grazie in anticipo Vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Vi aggiungo. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scrivetemi in privato il vostro nome in game così vi mando la richiesta di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Glen io ho solo Pokemon Rubino Omega, puoi darmelo comunque? Ieri sera non c'ero, appena puoi dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PAle Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 14 ore fa, Lafithia ha scritto: Glen io ho solo Pokemon Rubino Omega, puoi darmelo comunque? Ieri sera non c'ero, appena puoi dimmi quando ci sei 5 ore fa, PAle ha scritto: Ciao io sarei interessato Domattina sono reperibile, ci risentiamo Oppure anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 8 ore fa, Glen ha scritto: Domattina sono reperibile, ci risentiamo Oppure anche adesso. Io stamattina ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Lafithia ha scritto: Io stamattina ci sono Inviami codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 25 minuti fa, Glen ha scritto: Inviami codice amico. 5172-4396-2230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 9 minuti fa, Lafithia ha scritto: 5172-4396-2230 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Glen ha scritto: Nome in game? Valentina, sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Lafithia ha scritto: Valentina, sono online Ma hai aggiunto il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Glen ha scritto: Ma hai aggiunto il mio codice amico? Sì Glen sei gentilissimo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 22 minuti fa, Lafithia ha scritto: Sì Glen sei gentilissimo, grazie mille De nada, se vuoi lascia un like o feedback! Soddisfatti anche @BIRCH, @PAle, @BrianCandy e @Pietron. Manca qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Glen ha scritto: De nada, se vuoi lascia un like o feedback! Soddisfatti anche @BIRCH, @PAle, @BrianCandy e @Pietron. Manca qualcun'altro? Non so come si fa , me lo spieghi brevemente? mi hai aiutato tantissimo, te lo lascerei molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sekuuu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Hello please I really want a 6ivs ditto... Thanks you very much.. my id: 5258-3443-9743 Thanks you other time. I don't know if my language is a problem to comunicate.. I'm online now thanks! Tell me what i have to do to get the ditto please you can speak to me in italian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zachary Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao Glen, ti ho contattato privatamente. Spero di poter contare sul tuo aiuto, cari saluti Z 4 ore fa, Glen ha scritto: De nada, se vuoi lascia un like o feedback! Soddisfatti anche @BIRCH, @PAle, @BrianCandy e @Pietron. Manca qualcun'altro? Mancherei io Glen, ti avevo contattato qualche giorno fa, cari saluti Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ciao, c'e' un altro ditto 6 iv disponibile? l'unico ditto che ho ha solo 2 iv a 31 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.