Tung Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao Glen, il lavoro che stai facendo e' davvero ammirevole e come neofita del competitivo, mi farebbe veramente comodo ricevere un Ditto 6IV. Attendo una tua risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 On 28/6/2016 at 09:17, Glen ha scritto: Come da titolo. Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè, Non più di due clonazioni per utente giornaliere. Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto). E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ ciao mi puoi clonare darkrai e zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Fra un'oretta mi rendo disponibile fino alle 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 va bene, ti mando la richiesta di scambio alle 15.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3aviS Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao Glen, è ancora possibile scroccarti un Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao Glen. Avresti un Ditto anche per me? Mi renderesti il breeding molto più semplice. Ringrazio Anticipatamente, Simone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao Glen, da poco ho ripreso a giocare a pokemon, vorrei sapere se è possibile ancora chiederti 1 Ditto 6Iv per cominciare a Breddare i pokèmon per fare qualche lotta online. Specie per quei pokemon che hanno un 10% se non meno di chance di nascere femmina o maschio. se mi puoi aiutare te ne son grato. Qualunque sia la riposta nessun problema, in ogni caso ti ringrazio di aver letto questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi servirebbe un Ditto 6ivs, voglio entrare nel mondo del competitivo ma non né ho uno e non riesco a breedarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Eccomi, vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Glen ha scritto: Eccomi, vi aggiungo. Per che ora sei online? Io adesso non sono a casa e per le 20:45/20:50 dovrei esserci, dimmi tu P.S. Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: Per che ora sei online? Io adesso non sono a casa e per le 20:45/20:50 dovrei esserci, dimmi tu P.S. Grazie per l'aiuto! Credo di esserci sempre stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ti ho Aggiunto Glen =) Ti vedo Glen, il mio personaggio è LareLa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Glen ha scritto: Credo di esserci sempre stasera. Bene, appena torno a casa ti aggiungo e ti mando un MP quando sono pronto, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ciao fratello... avrei bisogno di un ditto 6iv abbastanza urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie Glen Abbi cura di eevee che ti ho passato è un iv 5 femmina. Ne ho molti causa non avendo ditto ho fatto 1 settimana di giri alucinanti tra destino comune e vigor strumenti. Grazie ifinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi puoi clonare shimin voulcaneon e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Glen, sono online, quando vuoi possiamo scambiare, sono Anto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 minuti fa, Unlucky_Gaios ha scritto: ciao fratello... avrei bisogno di un ditto 6iv abbastanza urgente Ti aggiungo appena finiti gli scambi. 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Mi puoi clonare shimin voulcaneon e mew? Dopo, ti ho già clonato diversi pikè e preferisco dare priorità agli altri. 2 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Glen, sono online, quando vuoi possiamo scambiare, sono Anto Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ok grazie aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 30 minuti fa, Unlucky_Gaios ha scritto: ciao fratello... avrei bisogno di un ditto 6iv abbastanza urgente Aspetto il tuo add, come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Glen ha scritto: Aspetto il tuo add, come ti chiami in game? 5 minuti e ti addo.... in game mi chiamo lazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi mandi tu la richiesta di scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Fatti tutti, manca una clonazione poi se ho ancora voglia passo a @SerenaAAsylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie ma aspetta 5 min o meno Sempre se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao, io quando riesci avrei bisogno di un ditto6ivs. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.