Sire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Buongiorno, sono Sire e gioco a Pokemon da quando ho 6 anni (23 attuali). Ho giocato a tutte le generazioni esclusa (trattatemi male, me lo merito) la 4° per non so bene quale motivo, generazione che peraltro mi piace tantissimo ed è la mia preferita delle ultime 3. Proverò a recuperarlo prima di Sole & Luna. Tornando a noi, ho finito il Pokedex su Oras quasi esclusivamente catturandoli da solo e fatto tutto il possibile che c'era da fare da quando è uscito. Nel competitivo mi sono fatto qualcosina, ho una ventina di Pokemon abbastanza validi, ma sono solo 2 anni che ci sto un po' dietro e non sono assolutamente un esperto. Come Shiny non sono mai stato fortunato..i pochi che ho, sono grazie al chain fishing! Per il resto, nulla da segnalare, credo...ci si vede nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 La 4a con HGSS e Platino è la generazione migliore IMHO. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Sire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Grazie mille a tutti! Sans, fortunatamente HGSS li ho giocati..ho maledettamente missato Diamante, Perla e Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.