Tsukuyomi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Salve a tutti, coallenatori! Gioco ai pokemon da una decina di anni (?) e io ne faccio 19 a Luglio. Ho giocato ad almeno un gioco di ogni Generazione e spin off tranne pinball e quindi ora sto qua! Mi sembra un forum molto ben fatto ed attivo quindi, spero di fare tante nuove conoscenze! Non so più che dire, quindi vi saluto~ Ps. Quando cerco di mettere un avatar, mi dice che deve essere più piccolo di 0mb. Cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza,anch'io compio gli anni a Luglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 10 minuti fa, Tsukuyomi ha scritto: Salve a tutti, coallenatori! Gioco ai pokemon da una decina di anni (?) e io ne faccio 19 a Luglio. Ho giocato ad almeno un gioco di ogni Generazione e spin off tranne pinball e quindi ora sto qua! Mi sembra un forum molto ben fatto ed attivo quindi, spero di fare tante nuove conoscenze! Non so più che dire, quindi vi saluto~ Ps. Quando cerco di mettere un avatar, mi dice che deve essere più piccolo di 0mb. Cosa sbaglio? Ciao. Che avatar vuoi mettere? Così te lo ridimensiono in linea con le regole del foro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto. Per l' avatar prova a cambiare immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto su pm Tsukuyomi! Se hai problemi nell'uploadare un'immagina dal tuo dispositivoh, ti consiglio di usare il metodo del link, puoi caricare su questo sito la suddetta immagine, copiare l'indirizzo immagine e incollarlo nelle impostazioni per cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Grazie alle premure di tutti, ma l'immagine che volevo mettere era semplicemte troppo grande e quindi ho risolto ridimensionandola. E ovviamente grazie del caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Tsukuyomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.