Vai al commento

Problema scambio on-line

Calypso

Post raccomandati

É tutto il giorno che cerco di scambiare dei leggendari ma non riesco. 

Precisamente mi viene fuori questa schermata http://imgur.com/yEvbWRs

Il punto é che fa in questo modo soltanto con alcuni di loro, che siano clonati o no, generati con il ps o no.

Se provo a scambiarli con il wirless invece non riscontra nessun problema.

Qualcuno mi illumini su cosa sto sbagliando, vi prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Calypso ha scritto:

Il punto é che fa in questo modo soltanto con alcuni di loro, che siano clonati o no, generati con il ps o no.

Se lo fa in Gts è probabile che lo faccia perchè è un leggendario legit in cherish ball,però questo succede quando tu hai un pokemon legit e vuoi scambiarlo con uno shiny(esempio)in Gts che chiede Keldeo,in quel caso ti dico che solo un Keldeo cheat sarebbe scambiabile in quella maniera,a meno che fai uno scambio proposto da te o da un altro,in quel caso non dovrebbe darti problemi.Un altra cosa che devi considerare è che non tutti i leggendari richiesti sono scambiabili senza scambio diretto,ad esempio Meloetta che non è ancora uscito come distribuzione non lo trova(del cheat non saprei dirti in questo caso,forse si).Poi ci possono essere anche altre cose,ma alcune rimangono un mistero anche per me

Link al commento

3 ore fa, Calypso ha scritto:

Beh se i legendari sono cheat è ovvio che online non riesci a scambiarli! 

Se è come penso io quel Keldeo è shiny! ^^

Link al commento

8 ore fa, -Gouenji ha scritto:

Beh se i legendari sono cheat è ovvio che online non riesci a scambiarli! 

Se è come penso io quel Keldeo è shiny! ^^

Kelded non é shiny,  in più me lo ha scambiato un passante.

Ma quando ho cercato di scambiarlo con un utente di pm sempre on-line non me lo ha permesso.

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

Se lo fa in Gts è probabile che lo faccia perchè è un leggendario legit in cherish ball,però questo succede quando tu hai un pokemon legit e vuoi scambiarlo con uno shiny(esempio)in Gts che chiede Keldeo,in quel caso ti dico che solo un Keldeo cheat sarebbe scambiabile in quella maniera,a meno che fai uno scambio proposto da te o da un altro,in quel caso non dovrebbe darti problemi.Un altra cosa che devi considerare è che non tutti i leggendari richiesti sono scambiabili senza scambio diretto,ad esempio Meloetta che non è ancora uscito come distribuzione non lo trova(del cheat non saprei dirti in questo caso,forse si).Poi ci possono essere anche altre cose,ma alcune rimangono un mistero anche per me

Lo so che i pkm in cherish ball non li posso scambiare tramite Gts, ma io stavi facendo uno scambio normalissimo.

La cosa strana è che tramite wireless questo problema non me lo da.

11 ore fa, Daani ha scritto:

@Calypso  Prova a postare qualche info di quel poké, magari c'è qualcosa che non va! 

11 ore fa, Glen ha scritto:

Può essere che abbia le EVs sballate?

Prima di fare scambi del genere azzero sempre le ev con il sacco ripristino e tolgo tutte le mosse lasciando solo introforza :/

Link al commento

1 ora fa, Calypso ha scritto:

Ma quando ho cercato di scambiarlo con un utente di pm sempre on-line non me lo ha permesso.

Lo so che i pkm in cherish ball non li posso scambiare tramite Gts, ma io stavi facendo uno scambio normalissimo.

Prima di fare scambi del genere azzero sempre le ev con il sacco ripristino e tolgo tutte le mosse lasciando solo introforza :/

Piccola domanda al riguardo.. com'è stato ottenuto? :/

Link al commento

2 ore fa, Calypso ha scritto:

In wireless mi fa passare sempre un sacco di Pokémon cheat, non li riconosce, online invece sì, guarda se i leggendari sono in delle Ball strane e hanno mosse o abilità che non dovrebbero avere. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...