DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 NOMEH Hack: Pokémon Versione Pardini RUMM di base: Pokémon Versione RIZOHSAH di @gEmaOshawott Download: Qua! Trama 6 IN UN TEMPIOH PER VENERAREH LA KAMPIONEH E DEOH DELA TERRAH PARDINI, QUANDO UN GIRATINA TI MANGIAH E TIH PORTAH A COSPETTOH DI DEOH PARDINI TRANSOFORMATOH IN UN FEEBASH, E TUH, CON PICACCIU AL LIVELOH 100 DOVRAIIH AFRONTAREH UN VIAGIOH X SALVARLOH! Novità Presenza di un VERO dio, non Archezzuh Pozzibilità di vinzcereh tuti li incontrih grazie ai tuoih Pokémon al Lv. 100 E uztimo, ma non mennoh importanteh... grANDEH GraNDEh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: NOMEH Hack: Pokémon Versione Pardini RUMM di base: Pokémon Versione RIZOHSAH di @gEmaOshawott Download: Qua! Trama 6 IN UN TEMPIOH PER VENERAREH LA KAMPIONEH E DEOH DELA TERRAH PARDINI, QUANDO UN GIRATINA TI MANGIAH E TIH PORTAH A COSPETTOH DI DEOH PARDINI TRANSOFORMATOH IN UN FEEBASH, E TUH, CON PICACCIU AL LIVELOH 100 DOVRAIIH AFRONTAREH UN VIAGIOH X SALVARLOH! Novità Presenza di un VERO dio, non Archezzuh Pozzibilità di vinzcereh tuti li incontrih grazie ai tuoih Pokémon al Lv. 100 E uztimo, ma non mennoh importanteh... grANDEH GraNDEh Nascondi contenuto UA0, KE TROLL1, NON MI ERO PROPRIO INSOSPETTITO QUANDO HO VISTO CHE IL LINK PORTAVA AD UN SITO DI NOME "MEMEGEN". BEST SKERZ1 EVAH. 999999999/10 APPLAUSY. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Quel logo Pokémon ritagliato male mi ha fatto perdere un polmone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Hahahha grande dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Avete rotto con 'sta storia di Pardini. Dopo mille volte non fa più ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: UA0, KE TROLL1, NON MI ERO PROPRIO INSOSPETTITO QUANDO HO VISTO CHE IL LINK PORTAVA AD UN SITO DI NOME "MEMEGEN". BEST SKERZ1 EVAH. 999999999/10 APPLAUSY. Apri contenuto nascosto 1 ora fa, sans ha scritto: Quel logo Pokémon ritagliato male mi ha fatto perdere un polmone. Visto che era un troll mi sembrava stupido fare tutto perfetto, e anzi, credo che sarebbe uscito meglio così incasinato! 1 ora fa, Snivy ha scritto: Hahahha grande dani Grazie, Sny! 31 minuti fa, Chary ha scritto: Avete rotto con 'sta storia di Pardini. Dopo mille volte non fa più ridere. Non erano duemila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 15 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non erano duemila? Guarda, sei molto simpatico. HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Guarda, ho riso a crepapelle. HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non erano duemila? No, erano dieci. Non fa più ridere manco per sbaglio, se mai l'ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, secondo il copione, dovrebbe arrivare la parte in cui rido. Aspetta, aspetta eh... ... ... ... No, non mi viene... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Adesso, secondo il copione, dovrebbe arrivare la parte in cui rido. Aspetta, aspetta eh... No, non mi viene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Va bene, ma io lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Eh no No Tutto ciò è sbagliato ... Pardini era stato trasformato in Bidoof, non in Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 11 ore fa, Wendrew ha scritto: Eh no No Tutto ciò è sbagliato ... Pardini era stato trasformato in Bidoof, non in Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 che presa per il c*** XD Complimenti non mi sono insospettito fino quando non ho visto il nome del sito e poi come ciliegina sulla torta quella faccia dolcemente RIZOHTTIZZIMA! Bravo dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 VABEH: APPLAUZY CON RIZOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Comunque, voglio dirti che stai facendo TROPPE e sottolineo TROPPE discussioni "Divertenti"(Se così le vogliamo considerare e.e), va bene la 1^, la 2^, la 3^ ma ora basta,nessuno ride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 7 minuti fa, Chary ha scritto: Comunque, voglio dirti che stai facendo TROPPE e sottolineo TROPPE discussioni "Divertenti"(Se così le vogliamo considerare e.e), va bene la 1^, la 2^, la 3^ ma ora basta,nessuno ride. Quotone. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 22 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No, erano dieci. Non fa più ridere manco per sbaglio, se mai l'ha fatto. Però ora guardando la icon mi viene difficile prenderti sul serio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: VABEH: APPLAUZY CON RIZOH OBAMA (DOESN'T) APPROVEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 ore fa, Legend99 ha scritto: che presa per il c*** XD Complimenti non mi sono insospettito fino quando non ho visto il nome del sito e poi come ciliegina sulla torta quella faccia dolcemente RIZOHTTIZZIMA! Bravo dani 1 ora fa, EmyChan ha scritto: VABEH: APPLAUZY CON RIZOH 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Però ora guardando la icon mi viene difficile prenderti sul serio :') Grazie a tutti! <3 12 minuti fa, Chary ha scritto: Comunque, voglio dirti che stai facendo TROPPE e sottolineo TROPPE discussioni "Divertenti"(Se così le vogliamo considerare e.e), va bene la 1^, la 2^, la 3^ ma ora basta,nessuno ride. Ma è questa la terza! La prima era su Iwanko e gli starter, la seconda su Yungoos e Donald Trump... Non parlare troppo presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Un'altra discussione troll? Ne avevo davvero bisogno, era da un po' che non ne trovavo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Un'altra discussione troll? Ne avevo davvero bisogno, era da un po' che non ne trovavo. Grazie. Pregoh! XD Anche se non capisco perché la definiate "troll" se nel titolo stesso c'è scritto "[Scherzo]". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Un'altra discussione troll? Ne avevo davvero bisogno, era da un po' che non ne trovavo. Grazie. non ringraziarli,che poi c'è il rischio che ne creino altre,generando altro disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: non ringraziarli,che poi c'è il rischio che ne creino altre,generando altro disagio Penso si sia intuita la nota di sarcasmo del mio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.