DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Penso si sia intuita la nota di sarcasmo del mio post. In realtà no. E non sono sarcastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 20 minuti fa, Chary ha scritto: Comunque, voglio dirti che stai facendo TROPPE e sottolineo TROPPE discussioni "Divertenti"(Se così le vogliamo considerare e.e), va bene la 1^, la 2^, la 3^ ma ora basta,nessuno ride. Sarebbe stato meglio fermarsi alla prima. Tornando IT, voglio MKanga come leggendario di copertina e Pasta al Tonno nella tasca dei Rimedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Penso si sia intuita la nota di sarcasmo del mio post. ovviamente ciò non toglie che discussioni del genere siano pregne di disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Tutte quelle h mi hanno fatto venire un tumore Ma perché avere un solo tumore quando puoi averne dieci E perché averne dieci quando puoi averne ventisei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Pregoh! XD Anche se non capisco perché la definiate "troll" se nel titolo stesso c'è scritto "[Scherzo]". Manco hai notato che era ironico, lol. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie a tutti! <3 Ma è questa la terza! La prima era su Iwanko e gli starter, la seconda su Yungoos e Donald Trump... Non parlare troppo presto! Però hai fatto mille discussioni inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Manco hai notato che era ironico, lol. Però hai fatto mille discussioni inutili. Chary lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Chary lascia stare Giusto per dirglielo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Giusto per dirglielo, lol. Non credo che cambi molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non credo che cambi molto xD In effetti, le discussioni le fa comunque lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 22 minuti fa, Chary ha scritto: In effetti, le discussioni le fa comunque lol. Fai mooolta attenzione, Chary. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 59 minuti fa, Saix ha scritto: Fai mooolta attenzione, Chary. ... What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 59 minuti fa, Chary ha scritto: What? Niente, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 6 ore fa, Meta_Knight ha scritto: non ringraziarli,che poi c'è il rischio che ne creino altre,generando altro disagio Vabb dai che fastidio ti danno? Se non ti piacciono ste discussioni non entrarci scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabb dai che fastidio ti danno? Se non ti piacciono ste discussioni non entrarci scusa. ora non posso nemmeno commentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 33 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ora non posso nemmeno commentare? No ma che c'entra, Commentare va bene ma no che dici di non invogliarlo, come a dire a dani di non creare più discussioni di sto genere, ognuno può fare quel che vuole,non perché a te non piacciono ste discussioni, lui per forza non ne può più fare, non so se mi spiego... senza contare che il suo scopo è fare divertire gli altri ,quindi in una sua discussione ,messaggi del genere non penso gli facciano piacere.. Dopotutto cerca di farvi divertire e questo è il ringraziamento? Questo è almeno il mio punto di vista. Poi non so fate voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: No ma che c'entra, Commentare va bene ma no che dici di non invogliarlo, come a dire a dani di non creare più discussioni di sto genere, ognuno può fare quel che vuole,non perché a te non piacciono ste discussioni, lui per forza non ne può più fare, non so se mi spiego... senza contare che il suo scopo è fare divertire gli altri ,quindi in una sua discussione ,messaggi del genere non penso gli facciano piacere.. Dopotutto cerca di farvi divertire e questo è il ringraziamento? Questo è almeno il mio punto di vista. Poi non so fate voi.. Se questo è far divertire, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 15 minuti fa, Legend99 ha scritto: No ma che c'entra, Commentare va bene ma no che dici di non invogliarlo, come a dire a dani di non creare più discussioni di sto genere, ognuno può fare quel che vuole,non perché a te non piacciono ste discussioni, lui per forza non ne può più fare, non so se mi spiego... senza contare che il suo scopo è fare divertire gli altri ,quindi in una sua discussione ,messaggi del genere non penso gli facciano piacere.. Dopotutto cerca di farvi divertire e questo è il ringraziamento? Questo è almeno il mio punto di vista. Poi non so fate voi.. se ognuno può fare quello che vuole,allora io posso continuare a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 ore fa, Legend99 ha scritto: No ma che c'entra, Commentare va bene ma no che dici di non invogliarlo, come a dire a dani di non creare più discussioni di sto genere, ognuno può fare quel che vuole,non perché a te non piacciono ste discussioni, lui per forza non ne può più fare, non so se mi spiego... senza contare che il suo scopo è fare divertire gli altri ,quindi in una sua discussione ,messaggi del genere non penso gli facciano piacere.. Dopotutto cerca di farvi divertire e questo è il ringraziamento? Questo è almeno il mio punto di vista. Poi non so fate voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Dani, seriamente, torna a lavorare su... Pokémon "versione" divina, che è meglio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Dani, seriamente, torna a lavorare su... Pokémon "versione" divina, che è meglio. Perchè versione nelle virgolette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Dani, seriamente, torna a lavorare su... Pokémon "versione" divina, che è meglio. Ci sto lavorando! 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Perchè versione nelle virgolette? Perché ormai non lo dice più nessuno! Non esiste Pokémon Versione Rossa, ma Pokémon Rosso. Io specifico la parola "Versione" nel gioco per darle un po' di importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, EmyChan ha scritto: Perchè versione nelle virgolette? Perché mi andava asd Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 18:41, DaniGrovyle ha scritto: Ci sto lavorando! Perché ormai non lo dice più nessuno! Non esiste Pokémon Versione Rossa, ma Pokémon Rosso. Io specifico la parola "Versione" nel gioco per darle un po' di importanza. Una precisazione, Pokémon Versione Rossa esiste e solo che ormai, tutti, per abbreviare dicono Pokémon Rosso, questo con tutti i giochi della saga da quando hanno tolto la parola "Versione" da X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.