TheDragon56 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ragazzi ho una vasta scelta di leggendari per voi (ce li ho tutti xD) anche shiny (tranne qualche leggendario ma ho Genesect e Diancie shiny) quindi se vi interessano ditemi pure. Per qualsiasi dubbio chiedete pure a me. Accetto solo o maggiormente pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino9595 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dragon io avrei bisogno di completare pokedex e prendere cromamuleto su rubino omega, mi manca solo meloetta è possibile prestarmelo solo un minuto così lo completo e ti rido il meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Legit o generati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ragazzi scusate ma non mi sono arrivate le notifiche. La maggior parte me li hanno scambiati ma credo siano tutti legit 23 ore fa, Gino9595 ha scritto: Dragon io avrei bisogno di completare pokedex e prendere cromamuleto su rubino omega, mi manca solo meloetta è possibile prestarmelo solo un minuto così lo completo e ti rido il meloetta? Mi dispiace ma non posso ho paura che me lo rubi e poi meloetta non serve per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roman77 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sarei interessato a Genesect shiny (anche non) oppure a Meloetta! Puoi scrivermi in MP che ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino9595 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 30 giugno 2016 at 08:50, TheDragon56 ha scritto: Ragazzi ho una vasta scelta di leggendari per voi (ce li ho tutti xD) anche shiny (tranne qualche leggendario ma ho Genesect e Diancie shiny) quindi se vi interessano ditemi pure. Per qualsiasi dubbio chiedete pure a me. Sicuro che non serve per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gino9595 ha scritto: Sicuro che non serve per il pokedex? sicuro prova a chiedere nell'urloscatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Sarei interessato a un diancie shiny o non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Pokefanatico4 ha scritto: Sarei interessato a un diancie shiny o non Ok cosa offri? I diancie shiny li ho finiti ti va bene non? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Sì ,ti posso dare un Ho-oh shiny o un serperior evento o celebi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Pokefanatico4 ha scritto: Sì ,ti posso dare un Ho-oh shiny o un serperior evento o celebi evento Asp ora ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Dragon io vorrei un manaphy normale,no shiny, c'è l'hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Pietron ha scritto: Dragon io vorrei un manaphy normale,no shiny, c'è l'hai?? si scivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardus Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 A me interessano rayquaza( natura lesta ) o kyogre ( natura modesta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.M. Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Scusate io vorrei cresselia non shiny.Ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 ore fa, Leonardus ha scritto: A me interessano rayquaza( natura lesta ) o kyogre ( natura modesta ) Mi dispiace non ce li ho di quella natura 27 minuti fa, V.M. ha scritto: Scusate io vorrei cresselia non shiny.Ce l'hai? Si ce lho. Tu hai pokepoints? Accetto maggiormente quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.M. Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Chi o che cosa sono i pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.