Vai al commento

Pokedex Nazionale

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi è mai riuscito a finire il pokedex nazionale di una qualsiasi serie pokemon senza cheat? Io personalmente mai......... il dex nazionale che ho completato maggiormente senza cheat è stato quello di pokemon Nero voi? :D

Inviato

io si, leggendari degli eventi esclusi ci sono riuscito in una vecchia partita di platino e in smeraldo :D

Inviato

io quello che mi sono più avvicinato a finirlo senza trucchi è smeraldo dove ho finito quello regionale e mi mancavano più o meno 30/40 pokemon ovviamente non parlo di leggendari!!! rocordo l'emozione quando birch mi ha fatto sceglere tra cindaquil totodile e cikorita!!! :D

Inviato

io l'ho completato in rosso (con mew preso con il trucchetto del rischiatutto) e in diamante (senza contare i pokemon evento)

Inviato

Io sono riuscito a completare quello di Diamante con un mio amico, esclusi Arceus, Darkrai e Shaymin D: (anche se poi li abbiamo presi con i cheat perchè volevamo il diplome lol )

Inviato

anche se poi li abbiamo presi con i cheat perchè volevamo il diplome lol

Ma guarda che il diploma dovrebbe dartelo anche se non hai gli eventi... Boh.

Io ho completato quello di Platino senza cheat, e di quello di Nero me ne mancano 33. Ma non è poi così difficile, ovviamente se si possiedono i giochi delle generazioni precedenti per trasferire :leafeonplz:

Inviato

L'unica volta che sono riuscito a completarlo è stato in Pokémon Perla...Ovviamente senza trucchi eccetto per i Pokémon evento che non potevo ottenere normalmente.

Inviato

L'ho finito una volta in cristallo, e adesso a 9 anni di distanza l'ho finito su bianco XD (apparte genesect, meloetta e keldeo -.-)

Inviato

Io l'ho completato con onestà  in Pokémon Diamante e basta XD ho giocato 999 ore a quel gioco *O*

Inviato

tutto in Smeraldo XD (tralasciando i pokemon evento )

Inviato

Cavolo! E' davvero impossibile completare il PokéDex. Non ci sono mai riuscito!

Inviato

Io non ci sono ancora riuscito in nessun gioco, ma quest' estate mi sono impegnato e adesso in Bianco me ne mancano solo 96, spero di riuscire a completarlo XD

Inviato

me ne mancano 80 giusti giusti :°D me ne mancherebbero anche di meno se riuscissi a trovare i pokemon misteriosamente spariti dai box per fare le uova per le loro preevoluzioni...... D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...