Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Qualcuno di voi è mai riuscito a finire il pokedex nazionale di una qualsiasi serie pokemon senza cheat? Io personalmente mai......... il dex nazionale che ho completato maggiormente senza cheat è stato quello di pokemon Nero voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 No, mai! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 io si, leggendari degli eventi esclusi ci sono riuscito in una vecchia partita di platino e in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 si pokemon soul silver nessu trucco ma la gts sii (solo milotic e celebi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 l'unico pokedex che sono riuscito a terminare è quello di pokemon blu! ma non è stato neanche così facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 A me ne mancano 88 esclusi meloetta, genesect e keldeo epr completare il pokedex nazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 io quello che mi sono più avvicinato a finirlo senza trucchi è smeraldo dove ho finito quello regionale e mi mancavano più o meno 30/40 pokemon ovviamente non parlo di leggendari!!! rocordo l'emozione quando birch mi ha fatto sceglere tra cindaquil totodile e cikorita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io ho completato il Pokédex solo in Pokémon Giallo e in Cristallo mi mancava solo Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 io l'ho completato in rosso (con mew preso con il trucchetto del rischiatutto) e in diamante (senza contare i pokemon evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Finito in Perla senza contare i Pokemon evento (per quelli dovevo ricorrere a cheat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io sono riuscito a completare quello di Diamante con un mio amico, esclusi Arceus, Darkrai e Shaymin D: (anche se poi li abbiamo presi con i cheat perchè volevamo il diplome lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 anche se poi li abbiamo presi con i cheat perchè volevamo il diplome lolMa guarda che il diploma dovrebbe dartelo anche se non hai gli eventi... Boh.Io ho completato quello di Platino senza cheat, e di quello di Nero me ne mancano 33. Ma non è poi così difficile, ovviamente se si possiedono i giochi delle generazioni precedenti per trasferire :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 L'unica volta che sono riuscito a completarlo è stato in Pokémon Perla...Ovviamente senza trucchi eccetto per i Pokémon evento che non potevo ottenere normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 A me ne mancano pochissimi in Bianco, ma non credo che riuscirò a trovarli tutti senza cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 L'ho finito una volta in cristallo, e adesso a 9 anni di distanza l'ho finito su bianco XD (apparte genesect, meloetta e keldeo -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io l'ho completato con onestà in Pokémon Diamante e basta XD ho giocato 999 ore a quel gioco *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 tutto in Smeraldo XD (tralasciando i pokemon evento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Zaffiro, Diamante, HeartGold e Nero (eventi inclusi, tranne per quanto riguarda Genesect, Meloetta e Keldeo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Cavolo! E' davvero impossibile completare il PokéDex. Non ci sono mai riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io non ci sono ancora riuscito in nessun gioco, ma quest' estate mi sono impegnato e adesso in Bianco me ne mancano solo 96, spero di riuscire a completarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 me ne mancano 80 giusti giusti :°D me ne mancherebbero anche di meno se riuscissi a trovare i pokemon misteriosamente spariti dai box per fare le uova per le loro preevoluzioni...... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 mai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Finito tutto su nero apparte i soliti tre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.