Guest DarkMoon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ciao mi servirebbe un banner (o copertina,insomma quella cosa li XD) da mettere come sfondo alla mia homePage del canale YouTube La vorrei con scritto Dark Moon,dei colori scuri sul rosso/nero (un po creepy) e con un Yveltal e degli animatroniCs di fnaf *^* Dimensioni...Non saprei quello richieste da YouTube, mi sembra minimo 2048x1152... Grazie veramente a chiunque mi aiuterà :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ho modificato il titolo della discussione come da formato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ecco a te, ho fatto in modo che sia visibile sia da Tablet che da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Molto bello Lo devo mettere col cell non so se è quello il problema,ma mi dice che è troppo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Va bene questa? http://picsart.com/i/208725037003202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ho provato a farla una anche io spero ti piaccia ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Ho provato a farla una anche io spero ti piaccia ^-^ Stupenda 20 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Va bene questa? http://picsart.com/i/208725037003202 Non me la fa vedere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 22 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Stupenda Non me la fa vedere :c Grazie se la vuoi usare per me sarebbe un piacere se poi non ti va non importa! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.