JKL Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Allora.......inizio col dirvi che ho ricominciato pokèmon X perchè avevo una gran voglia di fare lotte online, ma avevo una squadra che non mi soddisfaceva a pieno sia in termini di evs che di ivs. Ora giunge il problema, mai dopo anni che sono usciti X e Y mi sono accorto che Hooundom non può megaevolversi in x a meno che qualcuno in y o ORAS scambi la propria megapietra.......è cosi o mi sbaglio???? Anche perchè se hooundom non avrebbe potuto megaevolversi mi sa che non lo avrei mai scelto visto che ha difesa e ps veramente troppo bassi (ma in realtà è cosi figo che lo avrei scelto lo stesso). Ah, e ditemi se secondo voi questa squadra è COMPETITIVA Greninja,ampharos,umbreon,snorlax,hooundom (e un leggendario, io volevo articuno ma siccome ho scelto froakie e moltres non mi piace tantissimo credo sceglierò mewtwo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dunque... Sì, la Houndoomite non è possibile ottenerla in Pokémon X, in quanto al suo posto è presente una Manectricite, quindi puoi sempre fartela passare da qualcuno qui! Per quanto riguarda la squadra...se vuoi postarla vai qui (suppongo sia competitiva, ma dimmi se intendi quella dell'avventura) e non scordare di mettere strumenti, EVs, IVs e moveset! PS. Se vuoi fare un team OU Mewtwo non puoi utlizzarlo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 27 minuti fa, sans ha scritto: Dunque... Sì, la Houndoomite non è possibile ottenerla in Pokémon X, in quanto al suo posto è presente una Manectricite, quindi puoi sempre fartela passare da qualcuno qui! Per quanto riguarda la squadra...se vuoi postarla vai qui (suppongo sia competitiva, ma dimmi se intendi quella dell'avventura) e non scordare di mettere strumenti, EVs, IVs e moveset! PS. Se vuoi fare un team OU Mewtwo non puoi utlizzarlo. :3 Ok grazie per la conferma, riguardo la competitività non intendevo dire l'avventura (anche perchè sono piuttosto facili sia x e y che ORAS). E invece riguardo il leggendario "FAIL!" xD Ps: il parere sulla squadra lo volevo sulla diversità dei tipi e sulle caratteristiche dei pokèmon che ho scelto (ovvero:un tank come umbreon, uno molto veloce come greeninja e forte in attacco speciale) insomma volevo sapere se insieme possono usare strategie vincenti, anche perchè il parere riguardante evs e ivs secondo me è un pò inutile (se hai tutto perfetto a che servono i consigli >.<) invece sulle mosse mi farebbe piacere sapere come la pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 8 minuti fa, Joseph ha scritto: Ok grazie per la conferma, riguardo la competitività non intendevo dire l'avventura (anche perchè sono piuttosto facili sia x e y che ORAS). E invece riguardo il leggendario "FAIL!" xD Ps: il parere sulla squadra lo volevo sulla diversità dei tipi e sulle caratteristiche dei pokèmon che ho scelto (ovvero:un tank come umbreon, uno molto veloce come greeninja e forte in attacco speciale) insomma volevo sapere se insieme possono usare strategie vincenti, anche perchè il parere riguardante evs e ivs secondo me è un pò inutile (se hai tutto perfetto a che servono i consigli >.<) invece sulle mosse mi farebbe piacere sapere come la pensate! Le EVs andrebbero valutate per come le distrubuisci e quindi anche come correggerle! Allora apri pure una discussione con i moveset! :3 PS. Comunque, sì, certo che esistono strategie vincenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 25 minuti fa, sans ha scritto: Le EVs andrebbero valutate per come le distrubuisci e quindi anche come correggerle! Allora apri pure una discussione con i moveset! :3 PS. Comunque, sì, certo che esistono strategie vincenti! Le EVs io le distribuisco sempre cosi (caratteristica + forte e + debole/250-250) solo per alcuni pokemon ho fatto diversamente. Quindi secondo te non dovrei cambiare nessun pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 54 minuti fa, Joseph ha scritto: Le EVs io le distribuisco sempre cosi (caratteristica + forte e + debole/250-250) solo per alcuni pokemon ho fatto diversamente. Quindi secondo te non dovrei cambiare nessun pokemon? Ripeto, aprici un topic, non è la sezione più adatta, questa. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 ok grazie x le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Chiudo dato che il dubbio è stato chiarito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.