Vai al commento


Houndoomite


JKL

Post raccomandati

Allora.......inizio col dirvi che ho ricominciato pokèmon X perchè avevo una gran voglia di fare lotte online, ma avevo una squadra che non mi soddisfaceva a pieno sia in termini di evs che di ivs. Ora giunge il problema, mai dopo anni che sono usciti X e Y mi sono accorto che Hooundom non può megaevolversi in x a meno che qualcuno in y o ORAS scambi la propria megapietra.......è cosi o mi sbaglio???? Anche perchè se hooundom non avrebbe potuto megaevolversi mi sa che non lo avrei mai scelto visto che ha difesa e ps veramente troppo bassi (ma in realtà è cosi figo che lo avrei scelto lo stesso).

 

Ah, e ditemi se secondo voi questa squadra è COMPETITIVA  :patpat:

 

Greninja,ampharos,umbreon,snorlax,hooundom (e un leggendario, io volevo articuno ma siccome ho scelto froakie e moltres non mi piace tantissimo credo sceglierò mewtwo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque...

Sì, la Houndoomite non è possibile ottenerla in Pokémon X, in quanto al suo posto è presente una Manectricite, quindi puoi sempre fartela passare da qualcuno qui!

Per quanto riguarda la squadra...se vuoi postarla vai qui (suppongo sia competitiva, ma dimmi se intendi quella dell'avventura) e non scordare di mettere strumenti, EVs, IVs e moveset! ^^ 

 

PS. Se vuoi fare un team OU Mewtwo non puoi utlizzarlo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, sans ha scritto:

Dunque...

Sì, la Houndoomite non è possibile ottenerla in Pokémon X, in quanto al suo posto è presente una Manectricite, quindi puoi sempre fartela passare da qualcuno qui!

Per quanto riguarda la squadra...se vuoi postarla vai qui (suppongo sia competitiva, ma dimmi se intendi quella dell'avventura) e non scordare di mettere strumenti, EVs, IVs e moveset! ^^ 

 

PS. Se vuoi fare un team OU Mewtwo non puoi utlizzarlo. :3

 

Ok grazie per la conferma, riguardo la competitività non intendevo dire l'avventura (anche perchè sono piuttosto facili sia x e y che ORAS). E invece riguardo il leggendario "FAIL!" xD

 

Ps: il parere sulla squadra lo volevo sulla diversità dei tipi e sulle caratteristiche dei pokèmon che ho scelto (ovvero:un tank come umbreon, uno molto veloce come greeninja e forte in attacco speciale) insomma volevo sapere se insieme possono usare strategie vincenti, anche perchè il parere riguardante evs e ivs secondo me è un pò inutile (se hai tutto perfetto a che servono i consigli >.<) invece sulle mosse mi farebbe piacere sapere come la pensate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Joseph ha scritto:

 

Ok grazie per la conferma, riguardo la competitività non intendevo dire l'avventura (anche perchè sono piuttosto facili sia x e y che ORAS). E invece riguardo il leggendario "FAIL!" xD

 

Ps: il parere sulla squadra lo volevo sulla diversità dei tipi e sulle caratteristiche dei pokèmon che ho scelto (ovvero:un tank come umbreon, uno molto veloce come greeninja e forte in attacco speciale) insomma volevo sapere se insieme possono usare strategie vincenti, anche perchè il parere riguardante evs e ivs secondo me è un pò inutile (se hai tutto perfetto a che servono i consigli >.<) invece sulle mosse mi farebbe piacere sapere come la pensate!

Le EVs andrebbero valutate per come le distrubuisci e quindi anche come correggerle! :) 

Allora apri pure una discussione con i moveset! :3

 

PS. Comunque, sì, certo che esistono strategie vincenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, sans ha scritto:

Le EVs andrebbero valutate per come le distrubuisci e quindi anche come correggerle! :) 

Allora apri pure una discussione con i moveset! :3

 

PS. Comunque, sì, certo che esistono strategie vincenti!

 

Le EVs io le distribuisco sempre cosi (caratteristica + forte e + debole/250-250) solo per alcuni pokemon ho fatto diversamente. Quindi secondo te non dovrei cambiare nessun pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Joseph ha scritto:

 

Le EVs io le distribuisco sempre cosi (caratteristica + forte e + debole/250-250) solo per alcuni pokemon ho fatto diversamente. Quindi secondo te non dovrei cambiare nessun pokemon?

Ripeto, aprici un topic, non è la sezione più adatta, questa. ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...