Vai al commento

[SONDAGGIO] Quale lottatore nuovo vorreste in Pokkén Tournament?

Il nuovo Pokémon  

8 utenti hanno votato

1. 1. Quale lottatore nuovo vorreste in Pokkén Tournament?

• Scizor
      5
    • Darkrai
      3
    • Empoleon
      0

Post raccomandati

Come sappiamo, è stato annunciato che Pokkén Tournament, il noto picchiaduro a tema Pokémon, sta per ricevere un nuovo Mostriciattolo Tascabile fra quelli già giocabili.

Non molto tempo fa, degli hacker avevano trovato dei file nascosti che sembrerebbero rivelare la presenza di un nuovo Pokémon, che potrebbe essere Scizor, Empoleon o Darkrai.

Voi quale Pokémon vorreste fosse aggiunto?

Io spero tanto in Scizor, che mi sembra più adatto al ruolo, mentre gli altri due li vedrei come supporto.

Ovviamente non è confermato che siano loro i lottatori, ma ve lo voglio chiedere lo stesso. Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io tra i tre preferirei Scizor come nuovo lottatore, ma come ho già detto nei commenti della news, scegliendo tra tutti i Pokémon, mi piacerebbe tantissimo Primeape ♥

Comunque ci sta che alcuni di loro siano dei Pokémon di supporto. Darkrai ad esempio ce lo vedrei bene, magari proprio con Vuototetro.

Anche perché nel roster ci sono palesemente 4 spazi vuoti... Se questi Pokémon trovati nei file nascosti del gioco fossero tutti e tre lottatori ne rimarrebbe solo uno libero... E in tutta sincerità mi dispiacerebbe un po' se gli spazi attualmente vuoti venissero occupati tutti da loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...