StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Don't Hug Me I'm Scared è una Web Serie cominciata un po' di anni fa e che ha visto il suo episodio finale (il sesto) il 19 giugno 2016. Per chi non la conoscesse, è uno show con pupazzi parodia di Sesame Street, che inizia in modo innocente, dove i tre pupazzi protagonisti imparano argomenti da un insegnante che gli canta una canzone. Più avanti si va, e più inquietanti diventano le implicazioni intese dagli insegnanti, fino a che non si arriva al momento finale dove lo show mostra il suo lato più inquietante (spesso non adatto ai deboli di cuore o di stomaco). La serie è diventata molto popolare sin dal suo primo video per via delle sue forti immagini, per la produzione eccezionale, per il fattore comico e per le innumerevoli teorie che si possono sviluppare analizzando gli episodi, siccome, a detta dei creatori, la serie è aperta a ogni tipo di interpretazione. Ho voluto iniziare questa discussione per discutere della serie con chi l'ha già vista e per poterla introdurre a chi non ne è a conoscenza. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 mi ha rubato idea? volevo farlo io l' analizi della web series Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma cosa ha di inquietante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 26 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ma cosa ha di inquietante? ... Cosa fa paura è relativo, ma sicuramente non può essere messo su un canale per bambini. Lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 24 minuti fa, StabnShoot ha scritto: ... Cosa fa paura è relativo, ma sicuramente non può essere messo su un canale per bambini. Lo hai visto? No. Aspetto un eventuale doppiaggio in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, PorySquale ha scritto: No. Aspetto un eventuale doppiaggio in italiano. Non ci sarà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 L'ho appena guardata e niente... Mi è piaciuta tantissimo, anche se non ho ancora compreso molte cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 E' un qualcosa di indescrivibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: L'ho appena guardata e niente... Mi è piaciuta tantissimo, anche se non ho ancora compreso molte cose! Gli stessi autori dicono che la serie è fatta apposta per essere aperta ad interpretazioni, perciò devi elaborare tu la tua teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.