Vai al commento

Don't Hug Me I'm Scared

Post raccomandati

Don't Hug Me I'm Scared è una Web Serie cominciata un po' di anni fa e che ha visto il suo episodio finale (il sesto) il 19 giugno 2016. Per chi non la conoscesse, è uno show con pupazzi parodia di Sesame Street, che inizia in modo innocente, dove i tre pupazzi protagonisti imparano argomenti da un insegnante che gli canta una canzone. Più avanti si va, e più inquietanti diventano le implicazioni intese dagli insegnanti, fino a che non si arriva al momento finale dove lo show mostra il suo lato più inquietante (spesso non adatto ai deboli di cuore o di stomaco). La serie è diventata molto popolare sin dal suo primo video per via delle sue forti immagini, per la produzione eccezionale, per il fattore comico e per le innumerevoli teorie che si possono sviluppare analizzando gli episodi, siccome, a detta dei creatori, la serie è aperta a ogni tipo di interpretazione. Ho voluto iniziare questa discussione per discutere della serie con chi l'ha già vista e per poterla introdurre a chi non ne è a conoscenza.

Spoiler

1405098270020

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

... Cosa fa paura è relativo, ma sicuramente non può essere messo su un canale per bambini. Lo hai visto?

No. Aspetto un eventuale doppiaggio in italiano.

Link al commento

1 ora fa, Dream ha scritto:

L'ho appena guardata e niente... Mi è piaciuta tantissimo, anche se non ho ancora compreso molte cose!

Gli stessi autori dicono che la serie è fatta apposta per essere aperta ad interpretazioni, perciò devi elaborare tu la tua teoria :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...