Tyrann Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 La catena GameStop ha dato il via ai preordini delle edizioni speciali di Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 volete dirmi che la versione con la cover in plastica costa 55,98€ mentre quella in acciaio 50,98€?!?! ho appena controllato e se mai è il contrario.... la versione in acciaio costa 5€ in più rispetto alla normale....... mi stavate per far prendere un colpo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 20 minuti fa, xavierluca ha scritto: volete dirmi che la versione con la cover in plastica costa 55,98€ mentre quella in acciaio 50,98€?!?! ho appena controllato e se mai è il contrario.... la versione in acciaio costa 5€ in più rispetto alla normale....... mi stavate per far prendere un colpo errata corrige, grazie per avermelo segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: errata corrige, grazie per avermelo segnalato di niente. più che altro ero io che mi stavo spaventando per i prezzi E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io vado di liscia se è tutto qui ciò che otterremo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Solo se ci saranno su Amazon, di gs non mi fido e in più abito troppo lontano da casa mia. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Speriamo mi cambino la prenotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 quindi costerà 50 e non 45 come i "vecchi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: quindi costerà 50 e non 45 come i "vecchi"? 50,98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: 50,98 e io che contavo di prenderlo in digitale a 45 e mi ero già preparato i soldi contati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: e io che contavo di prenderlo in digitale a 45 e mi ero già preparato i soldi contati.. La versione standard costerà 45 Euro, quella speciale 50. E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e White39 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 19 minuti fa, luxio369 ha scritto: La versione standard costerà 45 Euro, quella speciale 50. No, la Standard 50€ e la Special 55€. Comunque, prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Già prenotabile?! Wow caspita.... domani devo andare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Chary ha scritto: No, la Standard 50€ e la Special 55€. Comunque, prenotato! No, la standard sta a 45,98 mentre la Fan Edition costa 50,98 E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Qualcuno sa se da Gamestop permettono di modificare la prenotazione? Avevo già prenotato Pokémon Luna qualche settimana fa, ma vorrei l'edizione speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 1 luglio 2016 at 21:10, Glael17 ha scritto: Qualcuno sa se da Gamestop permettono di modificare la prenotazione? Avevo già prenotato Pokémon Luna qualche settimana fa, ma vorrei l'edizione speciale Sì, è possibile! comunque io ho ordinato entrambe... Chissà se quest'anno arriveranno le statuette primo anche in Italia... E' stata aggiunta una reazione da Glael17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Andrò a prenotare Luna il 17, quando andrò a comprare il plush di Mew per il ventesimo anniversario. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati