Shark- Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Cerco: Un ditto(ivs random) natura sicura/bold-per il quale offro 0.02 pp Un landorus 6ivs al 31/5 ivs al 31 natura scaltra/impish-per il quale offro dai 0.07 ai 0.17 Un heatran 6 ivs al 31/5 ivs al 31 natura calma/calm-per il quale offro dai 0.08 ai 0.16 Se qualcuno possiede uno o più di questi di pokèmon mi mandi mp e ci accordiamo lì,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 8 minuti fa, Shark- ha scritto: Cerco: Un ditto(ivs random) natura sicura/bold-per il quale offro 0.02 pp Un landorus 6ivs al 31/5 ivs al 31 natura scaltra/impish-per il quale offro dai 0.07 ai 0.17 Un heatran 6 ivs al 31/5 ivs al 31 natura calma/calm-per il quale offro dai 0.08 ai 0.16 Se qualcuno possiede uno o più di questi di pokèmon mi mandi mp e ci accordiamo lì,grazie in anticipo. Se li vuoi legal posso procurarteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Se li vuoi legal posso procurarteli io Legal in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Legal in che senso? Legal hack, con Ivs e modifiche fatte col Power Saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Legal hack, con Ivs e modifiche fatte col Power Saves Questi pokèmon sono accettati nelle competizioni ufficiali?E potebbero comportare danni al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Questi pokèmon sono accettati nelle competizioni ufficiali?E potebbero comportare danni al gioco? La prima sì, la seconda no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: La prima sì, la seconda no D'accordo grazie,allora appena hai fatto me lo dici e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.