IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Date un nome al Pokémon di tipo psico,e anche normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Un ibrido fra Lopunny e Diggersby huh? Vediamo...Diggerpunny, o Lopusby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma... È un Fakemon. Il creatore non gli ha dato un nome? Comunque Psypuff il primo e Psybun il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma... È un Fakemon. Il creatore non gli ha dato un nome? Comunque Psypuff il primo e Psybun il secondo No non glielo hanno dato hanno messo solo le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Per il secondo Woopin (wool=lana, lapin=coniglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Flayning ha scritto: No non glielo hanno dato hanno messo solo le immagini Ma sai che non è un vero Pokémon, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Ma sai che non è un vero Pokémon, giusto? Certo ma sto facendo un Pokédex mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Per il primo Psunny (Psychic+Bunny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io farò anche un sondaggio sul nome migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ci sta anche un'altro che non mi fa impostare,viene prima della seconda 8 minuti fa, TheLaw ha scritto: per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena Ottima teoria ma ci sta un altro pokémon dopo la prima e prima della seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Il primo lo chiamerei, Creamball, Fayrabbit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Date un nome alla prima fase dell'secondo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Credo che sia meglio che il 2 stadio si trasformasse in una forma Fase cucciolo,Fase Luna Piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Worny (wool+wererabbit+bunny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Worny (wool+wererabbit+bunny) Bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Flayning ha scritto: Credo che sia meglio che il 2 stadio si trasformasse in una forma Fase cucciolo,Fase Luna Piena già sembra molto plausibile come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 C'è anche un'altra fase ma sta in un altra discussione "date un nome al pokémon coniglio 57 minuti fa, TheLaw ha scritto: per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena Weroll può essere meglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 32 minuti fa, Flayning ha scritto: C'è anche un'altra fase ma sta in un altra discussione "date un nome al pokémon coniglio Weroll può essere meglio?? beh io puntavo sul fatto che Werewool e werewolf assomigliano come pronuncia,per appunto poi fare la teoria della luna piena ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, TheLaw ha scritto: beh io puntavo sul fatto che Werewool e werewolf assomigliano come pronuncia,per appunto poi fare la teoria della luna piena ecc Ci levo solo la E e invece di due O ci mettiamo due L Werwoll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Flayning ha scritto: Ci levo solo la E e invece di due O ci mettiamo due L Werwoll si così è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Mi dispiace per tutti quelli che hanno scritto il pokémon del 2 stadio ma deve per forza essere Werwoll Ok,ho preso una decisione 1)Psunny Fase)Worny 2)Werwoll Va bene Pokemon base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Poi aspettatevi un pokédex completo Avviso:alcuni Pokémon che chiederò il nome potrebbero essere Fake e non faranno mai parte del mio Pokedex,questo è confermato Approvated Ogni lunedì aspettatevi o l'approvazione o la disapprovazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.