Vai al commento


Date un nome al Pokémon di tipo Normale Psico


IceGlaceon

Post raccomandati

per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta anche un'altro che non mi fa impostare,viene prima della seconda

8 minuti fa, TheLaw ha scritto:

per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena

Ottima teoria ma ci sta un altro pokémon dopo la prima e prima della seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche un'altra fase ma sta in un altra discussione "date un nome al pokémon coniglio

57 minuti fa, TheLaw ha scritto:

per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena

Weroll può essere meglio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Flayning ha scritto:

C'è anche un'altra fase ma sta in un altra discussione "date un nome al pokémon coniglio

Weroll può essere meglio??

beh io puntavo sul fatto che Werewool e werewolf assomigliano come pronuncia,per appunto poi fare la teoria della luna piena ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi aspettatevi un pokédex completo

Avviso:alcuni Pokémon che chiederò il nome potrebbero essere Fake e non faranno mai parte del mio Pokedex,questo è confermato

                      Approvated

Ogni lunedì aspettatevi o l'approvazione o la disapprovazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...