Vai al commento

Date un nome al Pokémon di tipo Normale Psico

IceGlaceon

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ma...

È un Fakemon. Il creatore non gli ha dato un nome?

Comunque Psypuff il primo e Psybun il secondo

No non glielo hanno dato hanno messo solo le immagini

Inviato
4 minuti fa, Flayning ha scritto:

No non glielo hanno dato hanno messo solo le immagini

Ma sai che non è un vero Pokémon, giusto?

Inviato

per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena

Inviato

Ci sta anche un'altro che non mi fa impostare,viene prima della seconda

8 minuti fa, TheLaw ha scritto:

per il secondo suggerisco Werewool (guardando quei occhi rossi ho pensato ai conigli mannari(werebunny),poi sembra che sulle orecchie abbia delle palle di lana (wool) e quindi il risultato è Werewool)..tra l'altro Werewool assomiglia a Werewolf(lupomannaro) e quindi mi vengono già in mente teorie che il primo pokemon mostrato si evolve nel secondo solo durante la luna piena

Ottima teoria ma ci sta un altro pokémon dopo la prima e prima della seconda

Inviato
1 minuto fa, Flayning ha scritto:

Credo che sia meglio che il 2 stadio si trasformasse in una forma

Fase cucciolo,Fase Luna Piena

già sembra molto plausibile come cosa

Inviato

C'è anche un'altra fase ma sta in un altra discussione "date un nome al pokémon coniglio

57 minuti fa, TheLaw ha scritto:

Weroll può essere meglio??

Inviato
32 minuti fa, Flayning ha scritto:

C'è anche un'altra fase ma sta in un altra discussione "date un nome al pokémon coniglio

Weroll può essere meglio??

beh io puntavo sul fatto che Werewool e werewolf assomigliano come pronuncia,per appunto poi fare la teoria della luna piena ecc

Inviato
1 minuto fa, TheLaw ha scritto:

beh io puntavo sul fatto che Werewool e werewolf assomigliano come pronuncia,per appunto poi fare la teoria della luna piena ecc

Ci levo solo la E e invece di due O ci mettiamo due L

Werwoll

Inviato
Adesso, Flayning ha scritto:

Ci levo solo la E e invece di due O ci mettiamo due L

Werwoll

si così è meglio

Inviato

Mi dispiace per tutti quelli che hanno scritto il pokémon del 2 stadio ma deve per forza essere Werwoll

Ok,ho preso una decisione 

1)Psunny

Fase)Worny

2)Werwoll

Collage 2016-07-01 20_36_41.jpg

Va bene Pokemon base?

Inviato

Poi aspettatevi un pokédex completo

Avviso:alcuni Pokémon che chiederò il nome potrebbero essere Fake e non faranno mai parte del mio Pokedex,questo è confermato

Approvated

Ogni lunedì aspettatevi o l'approvazione o la disapprovazione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...