Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Buonasera, sto creando un team pioggiadanza per un mini-torneo 2v2 dove si possono utilizzare solo Pokemon di seconda generazione! La base del mio team è composta: Politoed @ Rocciaumida ability: Piovischio nature: Calma Evs: 252 Hp/6 Spatk/252 Def Idrovampata Geloraggio Ipnosi Tossina (le mosse sono sicuramente da cambiare) Lanturn @ ?? non saprei ability: assorbivolt nature: Modesta Evs: 252 Spatk/144 SpDef/112 Spe Idrovampata Geloraggio Invertivolt fulmine (le mosse sono sicuramente da cambiare) Poi ho uno slopoke (da far evolvere in Slowking) lvl1 con: Slopoke LVL1 @ ?? non saprei ability: rigenergia nature: calma Evs: 0 Divinazione Rutto Russare Precedenza e totodile (sempre lvl1) con: Totodile @ ?? non saprei ability: forzabruta nature: decisa Evs: 0 Gelopugno Dragodanza Sgranocchio - - - - Consigli su come cambiare i primi 2 pokemon e come impostare i 2 di lvl1?? Se vi scappa qualche consiglio su altri 2 Poke da aggiungere per completare il team è sempre ben accetto Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Politoed @ Rocciaumida ability: Piovischio nature: Calma Evs: 252 Hp/6 Spatk/252 Def Idrovampata Geloraggio Ripeti Tossina / Protezione Lanturn @ Avanzi ability: Assorbivolt nature: Modesta Evs: 252 Spatk/144 SpDef/112 Spe Idrovampata Geloraggio Invertivolt Tuono (visto che usi la rain, approfittane) Slowbro @ Avanzi ability: Rigenergia nature: Sicura Evs: 252 PS / 252 Def / 4 SpD Psichico / Psicoshock Idrovampata Tuononda Protezione / Pioggiadanza Feraligatr @ Assorbisfera ability: Forzabruta nature: Decisa Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PS Gelopugno Dragodanza Terremoto Cascata Clefable @ Sitrus Berry Ability: Unaware EVs: 252 HP / 72 Def / 184 SpD Calm Nature - Follow Me - Moonblast - Helping Hand - Protect Gyarados @ Gyaradosite Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Crunch - Waterfall - Ice Fang È praticamente un monowater, ma se è un torneo senza pretese te la dovresti cavare potresti pensare di incastrare da qualche parte un Lightning Rod Raichu, altrimenti giocati bene il supporto di Clefable per setuppare con Gyarados o Gatr, e da lì in poi fai pulizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: È praticamente un monowater, ma se è un torneo senza pretese te la dovresti cavare potresti pensare di incastrare da qualche parte un Lightning Rod Raichu, altrimenti giocati bene il supporto di Clefable per setuppare con Gyarados o Gatr, e da lì in poi fai pulizia. Grazie dei consigli, comunque slobro lo dovro usare per forza come Slowwking e Gyarados e Clafable non posso usarli visto che in questa competizione posso usare solo i pokemon di seconda generazione Quindi non so se il settaggio di Slobro che mi hai dato rimane comunque lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie dei consigli, comunque slobro lo dovro usare per forza come Slowwking e Gyarados e Clafable non posso usarli visto che in questa competizione posso usare solo i pokemon di seconda generazione Quindi non so se il settaggio di Slobro che mi hai dato rimane comunque lo stesso Ah solo ed esclusivamente Gen II? Pensavo fino a Gen II. Allora usa Slowking con set simile: Slowking @ Leftovers Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 184 Def / 76 SpD Calm Nature - Scald - Psyshock - Thunder Wave - Slack Off Supportati con Crobat versione VGC16: Crobat @ Mental herb Ability: Inner Focus EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Timid Nature - Super Fang - Tailwind - Taunt - Quick Guard O in alternativa, un ottimo Follow Me supporter può essere Togetic: Togetic @ Eviolite Ability: Serene Grace EVs: 236 HP / 192 Def / 20 SpD / 60 Spe Calm Nature - Dazzling Gleam - Follow Me - Tailwind - Encore Infine come Megaslot puoi usare Mega Ampharos: Ampharos @ Ampharosite Ability: Static EVs: 252 Spe / 252 SpA / 4 PS Modest Nature - Thunder - Dragon Pulse - Focus Blast - Protect Visto che ti supporti col Tailwind, puoi provare una versione full speed (senza andare di natura Timid, per massimizzare comunque l'attacco)...non outspeedi comunque Crobat, ma il resto dei Gen II dovresti batterli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Strax Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.