Evil_Weavile Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi!! Benvenuti a questo mio PRIMISSIMO giveaway, ho deciso di portarvi parte del mio Team Buio, direte voi, giustamente, perché parte e non tutto? Beh semplicemente perché essendo il mio primo Giveaway potrei floppare e non sarebbe piacevole perdere molto tempo per nulla, ma siccome adoro condividere i miei team e le mie passioni allora ho deciso di dividerlo in due parti, così che se questa prima parte andasse bene, farei anche la seconda ed ultima parte Ma detto questo vi illustro i Pokemon in palio: UMBREON SFBP: Sesso: Maschio Natura: Calma Livello: 100 Abilità: Sincronismo Moveset: Ripicca, Desiderio, Tossina, Protezione Strumento: Avanzi SABLEYE SFBP: Sesso: Maschio Natura: Scaltra Lv:100 Abilità: Burla Moveset: Fuocofatuo, Privazione, Ripresa, Calmamente Strumento: Sableyite ZOROARK SFBP: Sesso: Maschio Natura: Timida Lv: 100 Abilità: Illusione Moveset: Focalcolpo, Congiura, Neropulsar, Lanciafiamme Strumento: Abilcintura BISHARP SFBP: Sesso: Maschio Natura: Allegra Lv: 100 Abilità: Agonismo Moveset: Privazione, Sbigoattacco, Danzaspada, Metaltestata Strumento: Bandana GRENINJA SFBP: Sesso: Maschio Natura: Timida Lv: 100 Abilità: Mutatipo Moveset: Idrovampata, Geloraggio, Neropulsar, Sporcolancio Strumento: Focalnastro BENE RAGAZZI, QUESTI SONO I POKEMON OFFERTI PER IL MOMENTO, LE COPIE PER OGNUNO DI LORO SONO 3 PER UN TOTALE DI 15 POKEMON IN PALIO, PER PARTECIPARE, CUORICINO ALLA DISCUSSIONE, COMMENTATE CON PARTECIPO E UN NUMERO DA 1 A 200 , IO HO GIA ASSEGNATO AD OGNI POKEMON UN NUMERO ESTRATTO A CASO, CHI SI AVVICINERA DI PIU AD UN NUMERO DI QUESTI GIA ASSEGNATI, VINCERA IL POKEMON CORRISPONDENTE. MI SPIACE PER IL METODO DI SELEZIONE MA NON AVEVO ALTRO MODO PER QUESTA VOLTA. BUONA FORTUNA E BUON GIVEAWAY!! (IL POKEMON VINTO VERRA CONSEGNATO TRAMITE GTS PER EVITARE INFINITI SCAMBI DI CODICI AMICO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo, 147 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo, 107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo, 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo 199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddetto92 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo =) 173 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo con il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo, 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo con 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo con il 131 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo,47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo 69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo. 150 Taggo @Mr.Fuji92. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo, 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo 127 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo, 187 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo! 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinySceptile3 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 partecipo 77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partecipo, numero 188 Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 AAAAAGGIORNAMENTO! INANZITUTTO GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE, SONO CONTENTO CHE VI INTERESSIATE A QUESTO EVENTO, SECONDA COSA AVETE TEMPO FINO A DOMANI ALLE 15 PER ISCRIVERVI, PERCIÒ AFFRETTATEVI! RIPETO DOMANI ALLE 15:00 ANNUNCERÒ I 15 VINCITORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.