Rene Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 SALVE POPPLIO (?) Mi presento, sono Irene, ho 16 anni e sono incapace nelle presentazioni perché le reputo immensamente awkward e non so mai cosa dire, come adesso, lol Beh, conosco Pokémon Millennium da tanto, e lo seguo fin da quando ero piccola, e ora ho deciso di iscrivermi finalmente, per le faccine di Pikachu conoscervi tutti, ovviamente. (?) Ho da poco iniziato a giocare nel competitivo in OU, e vengo qui anche per poter cercare consigli per migliorarmi. Seguo anche il manga, che adoro tantissimo. Spero di conoscerci e di divertirci c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 ciao vede che sei un fan di steven universe per via del tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Yep c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuta! Però voglio il cibo gratis ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Grazie EHEHEHE era tutto uno stratagemma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io volevo il cibo gratis,che noia :C Ciao! Anch'io seguo Steven Universe e casualmente adoro Peridot *^* spero di fare amicizia con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 OHWWWW, grazie! E anche io ho giocato ad U 4 minuti fa, Mawi ha scritto: Io volevo il cibo gratis,che noia :C Ciao! Anch'io seguo Steven Universe e casualmente adoro Peridot *^* spero di fare amicizia con te! OHWWWW, grazie! E anche io ho giocato ad Undertale (?) Lo spero anch'io C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Buonasera, io prendo un Kebab, grazie. --- Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuta e buon appetito buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Peridot > all. Comunque, wlk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 OHWWWWW, grazie a tutti 23 minuti fa, ClouD188 ha scritto: Buonasera, io prendo un Kebab, grazie. --- Benvenuta Con o senza cipolla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Rene ha scritto: OHWWWWW, grazie a tutti Con o senza cipolla? Il kebab si mangia rigorosamente con TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, ClouD188 ha scritto: Il kebab si mangia rigorosamente con TUTTO ESATTO +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Benvenuta ma dov'è la mia pizza???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 LO STRATAGEMMA DEL CIBO GRATIS È GENIALE G E N I A L E e benventua, spero ti troverai bene quih :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 AHAHAHAHAHAH NE SONO CONSAPEVOLE Grazie a tutti ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io prendo una pizza al gusto di groviera, grazie! Benvenuta eh. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Rene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta a bella!!!! Buona permanenza e sopratutto...CACCIA GLI OREOO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rene Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Grazie mille, mi sciolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuta! HIHIIHIHIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.