fireblast Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Qual è il gusto di gelato artigianale che preferite? Il mio è nocciola Ho reso felici due bimbi @Andry @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fiordilatte e nocciola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Gelato alla pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fiordilatte e NUTELLAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Stracciatella. *>* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 E poi ci sono io, che molte volte prendo il cono con sopra solo la panna montata D: (si lo so, gusti strani...) Comunque... 12 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Fiordilatte e NUTELLAH Quoto MoonEevee, fiordilatte e nutella/cioccolata tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nutella e pistacchio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Stracciatella tutta la vita: la freschezza del fiordilatte unita alla durezza dei pezzi di cioccolato fondente, il mix perfetto Mi piace anche la zuppa inglese e il pistacchio (quello buono, non quello alla mandorla colorato di verde...) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Amarena. No, non è vero, ho sparato il primo che mi è venuto in mente. Essendo cresciuto con le capatine a Bronte amo il gelato al pistacchio ma fuori di lì è un'altra cosa; debbo tornarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Stracciatella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fiordilatte, croccante, cioccolato bianco e Kinder. Ho fame. Ma anche il pistacchio. OMG MUORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Cioccolato e tiramisú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fiordilatte, nocciola, pistacchio, kinder, cioccolato bianco... E poi, un gusto rarissimo, il Montblanc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Qual è il gusto di gelato artigianale che preferite? Il mio è nocciola Ho reso felici due bimbi @Andry @Shark il mio è pistacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1- Fragola 2- Frutti di bosco 3- Cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Assolutamente menta. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Kinder e fragola (anche assieme lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Il gelato gusto Puffo è buonissimo.... Poi c'è quello alla Mela Verde... Tendo sempre sui gelati gusto frutta, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Shark ha scritto: Gelato alla pasta Wtf? Esiste? D: Pistacchio e Cioccolato in un solo cono: strabuonissimo, giusti ben perfetti e miei preferiti :Q____ Anche con Crema e Pan di Stelle mi piacciono! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 A me piace un sacco meliga e variegato amarena. *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Gianduia, e leggermente quello alla fragola. Qualsiasi altro gusto lo detesto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nero fondente oppure cioccolato e pistacchio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Il gusto Nutella(che in alcune Gelaterie esiste :^) ), Cioccolato e Kinder. Avete capito, amo la Cioccolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 I miei gusti preferiti sono: Nutella e Frollino. Nella gelateria,almeno da me, hanno introdotto il gusto sacher....è buonissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.