jonny3883 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni perché recentemente è rinata in me la passione per i pokemon assopita da alcuni anni (sono un vecchietto degli anni 80 ). Ho appena finito Rubino Omega e ora sto giocando a X..... Il bello che devo ricominciare a studiarmi tutti i pokemon che mi ero perso (ero fermo alla 3a generazione ahimè ). Ho già consultato alcune guide e girovagato nel forum.... e dico che state facendo un lavoro fenomenale... quindi grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Salve signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 6 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Salve signore. oddio signore noooo....ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, jonny3883 ha scritto: oddio signore noooo....ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ahahha io sn dell'88 e sn fiero di essere un Pkmn Allevatore e Allenatore ahahah Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 45 minuti fa, Willinskie ha scritto: Ahahha io sn dell'88 e sn fiero di essere un Pkmn Allevatore e Allenatore ahahah Benvenuto grazie comunque, io sono del lontano '83.... tanto per dare un'idea, quest'anno compio gli anni di Gesù Cristo!! eheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @jonny3883! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie, ne sono certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.