Pokefanatico4 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Salve e benvenuti al mio mercatino,non ho molti pokemon competitivi ma posso scambiare dei leggendari come: tornado, thundurus,landorus,Phone darkrai ecc... Però avrei bisogno di tyruntrum shiny o di un Lucario o di un qualsiasi shiny Scrivete qui sotto se siete interessati
TheDragon56 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 4 minuti fa, Pokefanatico4 ha scritto: Salve e benvenuti al mio mercatino,non ho molti pokemon competitivi ma posso scambiare dei leggendari come: tornado, thundurus,landorus,Phone ecc... Però avrei bisogno di tyruntrum shiny o di un Lucario o di un qualsiasi shiny Scrivete qui sotto se siete interessati Hai pokemon evento?
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 io ho un riolu shiny ma mi serve only darkrai shiny o celebi shiny, lo so che riolu non vale come questi 2 ma a me servono solo loro.
TheDragon56 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Joseph ha scritto: io ho un riolu shiny ma mi serve only darkrai shiny o celebi shiny, lo so che riolu non vale come questi 2 ma a me servono solo loro. Scusami se ti servono solo loro allora avrai sicuramente Diancie shiny Victini shiny e robe varie no? xD 5 minuti fa, Pokefanatico4 ha scritto: Sì Quali?
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 4 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Scusami se ti servono solo loro allora avrai sicuramente Diancie shiny Victini shiny e robe varie no? xD ahahahahahah hai ragione xD non intendevo dire che ho tutti gli altri shiny con "mi servono solo quelli" nel senso che shiny voglio soltanto quei 2 e comunque come leggendari shiny ho solo entei,groudon e lugia.
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Io ho un Lucario (né shiny né flawless) se può interessarti, cosa mi daresti?
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Io ho un darkrai shiny, potrei farlo clonare, però a che livello é riolu?
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 On 04 luglio 2016 at 14:32, Joseph ha scritto: io ho un riolu shiny ma mi serve only darkrai shiny o celebi shiny, lo so che riolu non vale come questi 2 ma a me servono solo loro. Io ho un darkrai shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.