IkutoRougeTsukiyom Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Che dire, piacere di conoscervi io sono Alessandro, ma qui potete tranquillamente chiamarmi Ikuto ho 26 anni e la mia passione sono gli anime e i manga, invece la mia passione per i pokèmon e nata con pokemon rosso durante il mio intervento al cuore a soli 7 anni non potevo fare poi grandi movimenti infondo XD avevo un grosso taglio sul petto così mi regalarono il primo game boy con il gioco pokemon rosso da cui naturalmente ho portato il mio charizard fino a pokemon nero e bianco 2 si forse un po noioso cominciare un gioco del tutto nuovo con un pokemon già al 100 ma e stato mio compagno per tutta la mia infanzia, possiamo dire che ho seguito le orme di Ash difatto lui non cambia regione se non ha il suo Pikachu dietro ahah beh io mi sono presentato XD ma volevo fare un po a tutti una domanda: In un gioco dove il colore era quasi inesistente dato il display B/N del primo Game Boy, e possibile che un pokemon scambiato da rosso a cristallo potesse diventare cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @IkutoRougeTsukiyom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IkutoRougeTsukiyom Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 10 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @IkutoRougeTsukiyom! Grazie mille ovviamente a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Benvenuto alleantore... soprattutto benvenuto anche al charizard a livello100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza sul forum. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.