Alvi14 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 a voi piacciono i loro nomi? a me non piacciono,sono troppo lunghi,avre preferito se si fossero kiamati zekyurem e rekyurem.a voi sarebbero piaciuti questi nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Sono dei cambiamento di forma per me vanno bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Sono dei cambiamento di forma per me vanno bene cosìanche se avrebbero potuto trovare nomi più fantasiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Se è una fusione, con parte dominante Kyurem, mi sa che i nomi vaanno bene così.Lo sai che anch'io avevo pensato a Zekyurem? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 a me fanno piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Vanno più che bene così. Meglio Kyurem + colore che qualche improponibile altro nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 io una volta avevo pensato a Kyushiram e Kyukrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Se i nomi vvi danno fastidio basta rinominare i pokemon, non capisco perchè vi lamentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Dato che è solo una variazione di forma, è meglio aggiungere un aggettivo, che storpiare un nome Siccome Kyurem può anche tornare normale, nel gioco si chiama semplicemente Kyurem, senza altra roba aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 io una volta avevo pensato a Kyushiram e Kyukrom. Avevo pensato la stessa identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 A me piacciono i nomi però in inglese(black kyurem,white kyurem). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.