Vai al commento

Sun o Moon

Combo

Sun or Moon?  

11 utenti hanno votato

1. 1. A voi la scelta!

Post raccomandati

Amo entrambe le versioni, mi dispiace di non prendere entrambe come ho fatto per X e Zaffiro Alpha non perché ho due 3ds perché mi spreco di comprare un altro riniziando il gioco, cambiano solo i pokemon e mi interessa davvero poco -w-.

Sono TROPPO indecisa, mi piacciono pure le edizioni limitate.

Avevo già scelto Solgaleo perché mi piace e adoro fuoco(...) mentre nella edizione limitata mi piace di più Moon e nel steelbox Lunala sembra gigante, a differenza dell'altro.

HELPATEMI PLZ.

Il sondaggio finirà domani sera, affrettatevi. ;_;

(piccola nota: commenti seri, non basta dire Sole o Luna, nabboni, capito? Ok, se non lo fate vi meno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti ho già detto in chat, se è solo per i Pokémon e perché preferisci l'edizione limitata di Moon, prendi quella e magari Solgaleo e gli esclusivi di Sole te li passo io. Per me una vale l'altra, quindi non ho problemi x)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest DarkMoon

Ti consiglio Moon per due motivi

- Lunala. Bellissima e misteriosa,ma questa è solo una mia opinione <3

- Se preferisci l'edizione limitata di Moon prendi quella,in fondo Solgaleo te lo farai scambiare facilmente mentre la steelbox non la puoi scambiare con qualcun'altro xD

E poi nemmeno è di tipo fuoco quel nabbo di Solgaleo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...