Combo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Amo entrambe le versioni, mi dispiace di non prendere entrambe come ho fatto per X e Zaffiro Alpha non perché ho due 3ds perché mi spreco di comprare un altro riniziando il gioco, cambiano solo i pokemon e mi interessa davvero poco -w-. Sono TROPPO indecisa, mi piacciono pure le edizioni limitate. Avevo già scelto Solgaleo perché mi piace e adoro fuoco(...) mentre nella edizione limitata mi piace di più Moon e nel steelbox Lunala sembra gigante, a differenza dell'altro. HELPATEMI PLZ. Il sondaggio finirà domani sera, affrettatevi. ;_; (piccola nota: commenti seri, non basta dire Sole o Luna, nabboni, capito? Ok, se non lo fate vi meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 io preferisco moon, ma potrei cambiare idea in caso di nuovi trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Come ti ho già detto in chat, se è solo per i Pokémon e perché preferisci l'edizione limitata di Moon, prendi quella e magari Solgaleo e gli esclusivi di Sole te li passo io. Per me una vale l'altra, quindi non ho problemi x) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Edit: non avevo capito il senso del topic xD Prendi Luna, Lunala è più misteriosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Madonna, l'tremilionesima discussione <-< Comunque, Luna... ce ne sono solo 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 16 minuti fa, Serena ha scritto: ce ne sono solo 12 Sì, però due secondi dopo ho scoperto che non è il solito topic "Scegliete sole o luna?" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ti consiglio Moon per due motivi - Lunala. Bellissima e misteriosa,ma questa è solo una mia opinione <3 - Se preferisci l'edizione limitata di Moon prendi quella,in fondo Solgaleo te lo farai scambiare facilmente mentre la steelbox non la puoi scambiare con qualcun'altro xD E poi nemmeno è di tipo fuoco quel nabbo di Solgaleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.