Vai al commento

Pokémon Explorers - tutte le OST della saga


The_Karp

Post raccomandati

Se non sai cosa sto parlando guarda qui:

 

Ebbene, qui troverete tutte le OST per il gioco. Questa zona è gestita dall'utenza di Pokémon Explorers che può ampliarla a suo piacimento senza limitazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, eccomi qui. Ricordo che chiunque voglia può scrivere in questa discussione oppure contattarmi in privato per suggerirmi OST! Mi sarebbe di grande aiuto, dato che come forse saprete non seguo poi così tante serie.

Il che tradotto vuol dire: invece di farmi notare che "c'è troppo *inserire nome di un gioco qui*", suggeritemi delle OST sostitutive!

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 15:48 del 31 DICEMBRE 2016

Personaggi

Spoiler

Uomo misterioso: Robot Laboratory - Unereasable Past: Nonostante la casa sia stata rimodernata, il suo abitante mantiene un alone di mistero

Rotom: Porky's Porkies: Il suo suono ottobittoso e misterioso ben si adatta a quello di questo misteriosissimo assistente elettronico in grado di parlare la nostra lingua

Cacturne: Yuri Cosmos - Head of the Center of the Universe: Più che "centro dell'universo", direi "villaggio", ma quelli sono dettagli. Chiunque appaia dal nulla e salvi tutti da un branco di Pokémon Ibridi merita un tema simile.

I Reali: Main Theme (Shadow Dragon): Una famiglia nobile, tranquilla e potente, a capo di un importante regno su cui regna la pace.

Delta (Kirlia): Zelda's Lullaby: La tipica principessa beneducata e probabilmente molto più importante ai fini della storia di quanto uno non si aspetti (cavolo, è pure nel titolo!)

I Bibliotecari: Encounter! Zinnia: Non hanno le braccia, ma ciononostante riescono ad amministrare un'enorme biblioteca senza problemi. Stima.

Electrode: Gourmet Race: Il bizzarro e sfuggente cuoco, nasconderà qualche mistero o sarà tutto fumo e niente arrosto?

Zoroark: Lamiroir - Sound of a Landscape Artist: Verrà uccisa e svanirà dalla storia molto in fretta, ma non sparirà da questa OST

Grumpig: Trifle of Fate: Un assassino in grado di uccidere per politica, pericoloso, infido e malefico.

Seedot: Groose's Theme: Usare questo tema è come barare, visto che il tema di Bado va bene con tutto. Ad ogni modo, l'imbranataggine della musica si adegua bene a questo povero seme che può fare ben poco... gli svantaggi di non avere le braccia!

Bouffalant: Ray - A Beam of Light: Sempre tranquillo e contenuto, ma ci sarà di grande aiuto. Sembra inoltre sapere diverse cose sui Dexholder.

Maractus (Cresh): Johnny C. Bad: Si fa festa nella locanda questa sera. E poi, la notte... sorpresa!

Wobbuffet (Cosha): Newton Belduke - Twilight Memories: Una Wobbuffet disperata, arrivare a compiere gesti tragici pur di uscire dalla sua situazione.

Cofagrigus (Male Assoluto): Phantom - UNKNOWN: Il Male Assoluto. Tutto qui.

DexHolder: Route 10 (B/W): Precedentemente abili allenatori, ora per causa di forza maggiore sono diventati Pokémon, ma non per questo non possono essere potenti alleati almeno si spera! Purtroppo sono scomparsi... un po' come questo percorso e la sua musica awesome in N2B2.

Gothita: Sebastian Debeste - First-class Reasoning: Dolce, buffa, pronta a rendersi utile ma un tantino imbranata

Furfrou: Suspicious People: Un malvagio Pokémon invincibile... nah, just kidding. È solo antipatico. A me, almeno.

Skiploom: Linebeck's theme: Il buon vecchio lupo di mar... ehm, no... "pianta" di mare...?

Il Culto del Drago Sotterraneo: The Revolutionaries - Defiant Dragons: Devo ancora finire SoJ ma vabbè, questa ci sta troppo.
VS Galeone del Culto del Drago Sotterraneo: Ghost Ship Battle: Mare XD: Tempesta Oscura

VS Pirati di Hitmontop: Final Boss (Phantom Hourglass): Se li considerate deboli, aspettate di vedere l'ultimo, un certo Silvally. Per questa prima battaglia, funge anche da suo tema u.u

Silvally: Second Bomb: Poco inquietante, eh?

Golem: Battle! Hau: Il tipico tizio innamorato del cibo... be', almeno lui cucina pure.

VS Creatura nera: Enter the Ultra Beasts: "Ma Chinotto, Necrozma non è esattamente un'UC", vabbè, dettagli.

Atmosfera

Spoiler

Casa del Monte Antipodi: Encounter! Colress: Non più abbandonata, questa casa è diventata estremamente moderna e tecnologica. Ma non per questo sembra tranquilla.

Villaggio di Cacturne: My Friend and the Settling Sun: Nonostante il titolo epico non preoccupatevi: è semplicemente Kirby. Ho sempre adorato questo tema, dà un'idea di tristezza e di un nuovo inizio contemporaneamente. Perciò lo trovo appropriato a una città devastata appena all'inizio dell'avventura. Nonostante sia un tema da titoli di coda. Sì, forse come discorso non ha senso...

L'attacco dei Pokémon Ibridi: Crisis of Fate: Una situazione disperata. Dopo dieci minuti di avventura, sì.

Lunaria: More London Streets: Probabilmente il mio tema di Layton preferito, una città tranquilla.

Treno Fiamma di Luce: Full Steam Ahead: In carrozza, verso territori inesplorati!

Il Culto del Sangue di Crom: The Devoted: Una setta misteriosa che venera il sangue, la morte e Lunaala, chissà che non possa diventare importante nel corso della storia...

Il Culto del Sentiero del Sole: Main theme (Radiant Historia): Una corrente spirituale basata sulla riflessione, chissà che non possa diventare anch'essa importante nel corso della storia...

Assassinio sulla Fiamma di Luce: Investigation: Core 2016: Un omicidio a sangue freddo ha avuto luogo, e i nostri eroi si improvvisano detective: riusciranno a scovare il colpevole in un'appassionante fase investigativa?

La morte di Grumpig: Sad Song: Un omicidio a scopo politico e la scelta del suicidio da parte dell'autore del crimine danno all'avventura un tono inaspettatamente oscuro

Turno di Guardia: Hyrule Field (Night): Nelle sacre e tranquille notti del continente i nostri eroi si addormentano placidamente, tranne un ristretto gruppo di volontari che, combattendo contro il sonno e dandosi il cambio, vigilano per la sicurezza del gruppo. Riusciranno a passare la notte senza addormentarsi nonostante le bandiere che distolgono l'attenzione e la calma del luogo?

Gilda di Bouffalant: Let the Battles Begin!: Siamo in una Gilda. Abbiamo armi. Siamo pronti. Ora le vere battaglie possono cominciare!

Locanda di giorno: Enjoy your Stay: Semplicemente il posto più allegro e divertente del continente.

Incubo: The Chase: Yeeee, è la prima volta che uso un gioco horror in una OST.

Locanda di notte: Cave: Ok, sono le nove, la ho ascoltata per dieci secondi e ho dovuto chiudere il video per paura degli incubi. Ci siamo. Credo capiate cosa intendo.

VS Mostro dell'Albergo: Amalgam: Qualcosa non va in queste battaglie. Tipo... TUTTO?!

Vittoria contro Mostro dell'Albergo: Victory: Ok, questa è fatta, possiamo tirare un sospiro di sollievo... ma le difficoltà sono tutto meno che finite!

La verità sull'hotel: N's Room: Una delle backstory più distorte e spaventose che si potessero immaginare. Spiega molte cose, però...

VS Cofagrigus: Black Dragon Kalameet: Il malvagio mostro che è stato liberato molti anni or sono: riusciranno i nostri eroi a sigillarlo nuovamente? il nostro primo boss, come andrà a finire?

Colpo finale!: You Will Know Our Names: Prendi una spada sacra/maledetta/whatever e demolisci in un colpo il boss. TARA-TARA-TATÀ

Vittoria contro Cofagrigus: Bittersweet Victory: Ora le minacce dovrebbero essere terminate... ma a carissimo prezzo.

Mare: At Sea: Mare.

Di guardia al buio: Serious Trouble: Prossima volta invece che attaccare i barili di vino e colpirvi a vicenda, accendete la luce. Solo un consiglio, eh.

La nave affonda: Game Over (Phantom Hourglass): In quel gioco affondavo di continuo, la musica mi è rimasta impressa. Tranquilli, con questa ho finito le OST di PH...
Verso Adumonte con ArcheoKyogre: Heavy Rainfall: E vabbè, obbligata.

Adumonte: Sootopolis City: Piccola città marittima.

Adumonte Subacquea: Water Temple: Be', c'è acqua ed è necessario per la trama, quindi...

Festival: Battle - Amatsu: Ci tengo a specificare che questa musica è ufficiale, eh u.u

 

Limmerbrik: Tifa's Theme: Il nome mi fa troppo "Nibelheim" per poter pensare a nient'altro, sorry. Comunque direi che ci sta.

 

Le musiche sono tratte dai seguenti videogiochi. Per alcuni videogiochi, di cui non conosco minimamente la trama, mi sarò basato esclusivamente a orecchio per sceglierne le musiche. Tali videogiochi sono scritti in corsivo:

Spoiler

Super Mario RPG: The Legend of the Seven Stars

MOTHER 3

Il Professor Layton e il Futuro Perduto

Radiant Historia

The Legend of Zelda: Skyward Sword

The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Fire Emblem: Radiant Dawn

Apollo Justice: Ace Attorney

Fire Emblem: Shadow Dragon

Kirby Super Star Ultra

Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Gyakuten Kenji 2

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice

The Legend of Zelda: Twilight Princess

Final Fantasy VII

Final Fantasy VI

EarthBound

Undertale

Ao Oni

The Legend of Zelda: Majora's Mask

Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney

Dark Souls

Mario & Luigi: Superstar Saga

Xenoblade Chronicles

Fire Emblem: Path of Radiance

Pokémon versione Nera e Bianca

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass

The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Stella Glow

JoJo's Bizarre Adventure

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come promesso, ho aggiornato le OST prima del 2017 u.u

Accetto consigli per un tema per Silvally. Parlo di un tema "overworld", non di battaglia, quindi niente One-Winged Angel o simili.

E non credo che darò un tema ai singoli DexHolder, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per Silvally

  Nascondi contenuto

 

 

 

Carina, ma più da battaglia che da "personaggio", direi

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

OST Da film ti vanno bene? 

Le OST da film hanno una costruzione e un buildup che le conduce verso un climax, cosa che mi piace per momenti specifici, ma non per personaggi in generale. Quella OST sarebbe perfetta per una traccia che suona quando si scopre che Silvally è ancora vivo e ci sta seguendo, ma non per Silvally in sé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Questa discussione ora conterrà tutta la OST di tutta la serie di Pokémon Explorers.

 

  Nascondi contenuto

sempre se l'utenza vuole riempirla, ovvio ^^

 

Traduzione: Chinotto, datti da fare.

Ho da recuperare solo sei mesi e mezzo di OST, fattibile, direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Traduzione: Chinotto, datti da fare.

Ho da recuperare solo sei mesi e mezzo di OST, fattibile, direi.

può anche riassumere

 

più fattibile, direi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...