MarcoPeluso Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ciaoo, da poco mi sono iscritto e non so bene come funziona il forum... Comunque volevo sapere se è possibile scambiare Pokémon da Pokémon Giallo a Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @MarcoPeluso, mi sembra sarà possibile solo tramite Banca Pokémon e possedendo Pokémon Sole o Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoPeluso Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Demon La banca pokémo ìn ce l'ho ma non so come fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 7 ore fa, MarcoPeluso ha scritto: @Demon La banca pokémo ìn ce l'ho ma non so come fare XD Ovvio. Ho detto che dovrai avere Pokémon Sole o Pokémon Luna. @MarcoPeluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoPeluso Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ahh okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonny3883 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io ho capito così:si potranno portare pokémon da giallo,blu e rosso (virtual) in Sole e Luna e poi da S e L nella banca Pokémon e poi potrai portarli in Oras. dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, jonny3883 ha scritto: Io ho capito così:si potranno portare pokémon da giallo,blu e rosso (virtual) in Sole e Luna e poi da S e L nella banca Pokémon e poi potrai portarli in Oras. dico bene? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 12 ore fa, jonny3883 ha scritto: Io ho capito così:si potranno portare pokémon da giallo,blu e rosso (virtual) in Sole e Luna e poi da S e L nella banca Pokémon e poi potrai portarli in Oras. dico bene? Non se li si potrà portare in ORAS da S/M ma per il resto hai ragiome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Dubbio chiarito, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.