MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Buongiorno sono MoonlightUmbreon e mi sono iscritto oggi adoro la vostra community e sono lieto di farne ora parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Benvenuto! Onorato di essere il primo a darti il "welcome" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 12 ore fa, Willinskie ha scritto: Benvenuto! Onorato di essere il primo a darti il "welcome" Grazie mille Willinskie lo apprezzo molto e anche io sono onorato di fare la vostra conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 59 minuti fa, Joseph ha scritto: Benvenuto Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto e sono felice di fare la vostra conoscenza e di essere ora parte della famiglia, anche se non vedrò mai fisicamente nessuno di voi so che siete persone incredibili e rinnovo i miei ringraziamenti 1 ora fa, -Snow ha scritto: Benvenuto Hai la mia stima più profonda snow per avere in firma la profezia di pokemon la forza di uno,mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MoonlightUmbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MoonlightUmbreon! Grazie mille buona permanenza anche a te sei nuovo anche tu giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille buona permanenza anche a te sei nuovo anche tu giusto? Sono iscritto da quasi due anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sono iscritto da quasi due anni xD Oddio scusa non avevo nemmeno notato la scritta moderatore epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio scusa non avevo nemmeno notato la scritta moderatore epic fail Figurati xD Ci si becca sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Figurati xD Ci si becca sul forum! Ci si becca sul forum grazie ancora per il benvenuto 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci si becca sul forum grazie ancora per il benvenuto Buon proseguimento e grazie ancora per questa meravigliosa comunità ok la smetto non voglio risultare noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 ore fa, sans ha scritto: Benvenuto! Buona permanenza! Grazie a tutti per essere intervenuti per darmi il benvenuto e sans, devo dirti che mi piace moltissimo la frase che hai in firma, è fighissima degna del migliore dei villain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie mille porygon-Z non mi stancherò mai di ringraziarvi per avermi accolto così calorosamente e per aver creato questa meravigliosa community, mi verrebbe voglia di passare l'intera giornata a discorrere con voi, non mi stanco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.