MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Buongiorno sono MoonlightUmbreon e mi sono iscritto oggi adoro la vostra community e sono lieto di farne ora parte
Willinskie Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Benvenuto! Onorato di essere il primo a darti il "welcome"
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 12 ore fa, Willinskie ha scritto: Benvenuto! Onorato di essere il primo a darti il "welcome" Grazie mille Willinskie lo apprezzo molto e anche io sono onorato di fare la vostra conoscenza
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 59 minuti fa, Joseph ha scritto: Benvenuto Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto e sono felice di fare la vostra conoscenza e di essere ora parte della famiglia, anche se non vedrò mai fisicamente nessuno di voi so che siete persone incredibili e rinnovo i miei ringraziamenti 1 ora fa, -Snow ha scritto: Benvenuto Hai la mia stima più profonda snow per avere in firma la profezia di pokemon la forza di uno,mitico
Green Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MoonlightUmbreon!
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @MoonlightUmbreon! Grazie mille buona permanenza anche a te sei nuovo anche tu giusto?
Green Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille buona permanenza anche a te sei nuovo anche tu giusto? Sono iscritto da quasi due anni xD
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sono iscritto da quasi due anni xD Oddio scusa non avevo nemmeno notato la scritta moderatore epic fail
Green Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio scusa non avevo nemmeno notato la scritta moderatore epic fail Figurati xD Ci si becca sul forum!
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Figurati xD Ci si becca sul forum! Ci si becca sul forum grazie ancora per il benvenuto 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci si becca sul forum grazie ancora per il benvenuto Buon proseguimento e grazie ancora per questa meravigliosa comunità ok la smetto non voglio risultare noioso
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 9 ore fa, sans ha scritto: Benvenuto! Buona permanenza! Grazie a tutti per essere intervenuti per darmi il benvenuto e sans, devo dirti che mi piace moltissimo la frase che hai in firma, è fighissima degna del migliore dei villain.
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie mille porygon-Z non mi stancherò mai di ringraziarvi per avermi accolto così calorosamente e per aver creato questa meravigliosa community, mi verrebbe voglia di passare l'intera giornata a discorrere con voi, non mi stanco mai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.