TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ragazzi gioco da oras e non so al'improvviso mi è venuta voglia di lottare xD. Qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, TheDragon56 ha scritto: Ragazzi gioco da oras e non so al'improvviso mi è venuta voglia di lottare xD. Qualcuno è disponibile? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Io! Una lotta in singolo 6vs6 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, TheDragon56 ha scritto: Una lotta in singolo 6vs6 ok? OU giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: OU giusto? Si. Ok ti aggiungo alla lista dei codici amico Anzi scherzavo mi dai il tuo codice amico? Il mio lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, TheDragon56 ha scritto: Si. Ok ti aggiungo alla lista dei codici amico Sì,ti mando il mio codice in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Se si parla di Showdown ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Se si parla di Showdown ci sono anche io Se si parlasse di sd non si sarebbero scambiati i codici amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ci sono io però gioco a X.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On Tuesday, July 05, 2016 at 23:00, TheDragon56 ha scritto: Ragazzi gioco da oras e non so al'improvviso mi è venuta voglia di lottare xD. Qualcuno è disponibile? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.