nonnobasil91 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 offro pokemon competitivi in cambio di altri pokemon competitivi, pokemon rari (mew, meloetta, arceus ecc) o nel caso non li aveste fatemi un'offerta e la valuto. -Bibarel ♂ lvl 53 in sub ball Natura: scaltra Abilità: disinvoltura 6 ivs 252 evs ps + 218 evs difesa speciale + 36 evs difesa mosse: facciata, riposo, maledizione, cascata -Charizard ♂ lvl 50 in chic ball Natura:decisa Abilità: aiutofuoco 5 ivs (manca attacco speciale) 252 evs attacco + 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: fuococarica,dragodanza(mossa uovo), dragopulsar (mossa uovo), picchiaduro(mossa uovo) [posso sostituire alcune delle seguenti mosse su richiesta con trespolo e dragartigli] -Heracross ♂ lvl 50 in velox ball Natura: allegra Abilità: arroganza 5 ivs (manca attacco speciale) 252 evs attacco + 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: insidia, cadutamassi (mossa uovo), zuffa, megacorno -Slowbro ♂ lvl 100 Natura: sicura Abilità: Mente locale 6 ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa+ 4 evs difesa speciale mosse: idrovampata,pigro, psicoshock, calmamente -Dragonite ♀ (evento) lvl 55 Natura: Decisa abilità: multisquame 6 ivs 252 evs attacco+252 evs velocità+ 4 evs difesa mosse: dragodanza, tifone, extrarapido,oltraggio -Torterra ♂ lvl 100 Natura: decisa Abilità: erbaiuto 6ivs 252 evs ps+ 252 evs attacco+ 4 evs difesa speciale mosse: frana, mazzuolegno, troppoforte, terremoto -Magnezone lvl 100 Natura: sicura Abilità: vigore 6ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa speciale+ 4 evs difesa mosse: riflesso, cannonflash, scarica, schermoluce -Nidoqueen ♀ lvl 100 Natura: modesta abilità: antagonismo 6 ivs 252 evs ps+252 evs attacco speciale+ 4 evs velocità mosse: geloraggio, fulmine, lanciafiamme, geoforza -Malamar ♀ (evento) lvl 100 Natura: Decisa abilità: ventose 6 ivs 252 evs attacco+252 evs ps+ 4 evs difesa mosse: troppoforte, spicotaglio, nottesferza,sottosopra -Quagsire ♂ lvl 100 Natura: sicura Abilità: imprudenza 6ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa + 4 evs attacco speciale mosse: amnesia, riposo, sonnolia, idrovampata -Lanturn ♀ lvl 100 Natura: calma abilità: assorbivolt 6 ivs 252 evs difesa speciale+252 evs ps+ 4 attacco speciale mosse: tossina, intervolt, protezione,idrovampata -Volcarona ♀ lvl 100 Natura: modesta abilità: aiutoinsetto 6 ivs 252 evs attacco speciale+252 evs ps+ 4 difesa speciale mosse: eledanza, ronzio, voldifuoco,trespolo -Tyrantrum ♂ lvl 100 Natura: decisa Abilità: ferromascella 6ivs 252 evs attacco+ 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: sgranocchio, pietrataglio,dragartigli, terremoto -Crawdaunt ♂ lvl 100 (con pokerus) Natura: decisa Abilità: ipertaglio 6ivs 252 evs attacco+ 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: privazione, troppoforte,martellata, acquagetto -Clefable ♀ lvl 100 Natura: sicura abilità: magiscudo 6 ivs 252 evs difesa+ 252 evs ps+ 4 difesa speciale mosse: calmamente, forzalunare, protezione,desiderio -Froakie ♂ lvl 1 Natura: timida Abilità: mutatipo 5 ivs (manca attacco) (non evsato) mosse: botta, ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: offro pokemon competitivi in cambio di altri pokemon competitivi, pokemon rari (mew, meloetta, arceus ecc) o nel caso non li aveste fatemi un'offerta e la valuto. -Heracross ♂ lvl 50 in velox ball Natura: allegra Abilità: arroganza 5 ivs (manca attacco speciale) 252 evs attacco + 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: insidia, cadutamassi (mossa uovo), zuffa, megacorno -Slowbro ♂ lvl 100 Natura: sicura Abilità: Mente locale 6 ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa+ 4 evs difesa speciale mosse: idrovampata,pigro, psicoshock, calmamente -Dragonite ♀ (evento) lvl 55 Natura: Decisa abilità: multisquame 6 ivs 252 evs attacco+252 evs velocità+ 4 evs difesa mosse: dragodanza, tifone, extrarapido,oltraggio -Torterra ♂ lvl 100 Natura: decisa Abilità: erbaiuto 6ivs 252 evs ps+ 252 evs attacco+ 4 evs difesa speciale mosse: frana, mazzuolegno, troppoforte, teeremoto -Magnezone lvl 100 Natura: sicura Abilità: vigore 6ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa speciale+ 4 evs difesa mosse: riflesso, cannonflash, scarica, schermoluce -Nidoqueen ♀ lvl 100 Natura: modesta abilità: antagonismo 6 ivs 252 evs ps+252 evs attacco speciale+ 4 evs velocità mosse: geloraggio, fulmine, lanciafiamme, geoforza -Malamar ♀ (evento) lvl 100 Natura: Decisa abilità: ventose 6 ivs 252 evs attacco+252 evs ps+ 4 evs difesa mosse: troppoforte, spicotaglio, nottesferza,sottosopra -Quagsire ♂ lvl 100 Natura: sicura Abilità: imprudenza 6ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa + 4 evs attacco speciale mosse: amnesia, riposo, sonnolia, idrovampata -Lanturn ♀ lvl 100 Natura: calma abilità: assorbivolt 6 ivs 252 evs difesa speciale+252 evs ps+ 4 attacco speciale mosse: tossina, intervolt, protezione,idrovampata -Volcarona ♀ lvl 100 Natura: modesta abilità: aiutoinsetto 6 ivs 252 evs attacco speciale+252 evs ps+ 4 difesa speciale mosse: eledanza, ronzio, voldifuoco,trespolo -Tyrantrum ♂ lvl 100 Natura: decisa Abilità: ferromascella 6ivs 252 evs attacco+ 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: sgranocchio, pietrataglio,dragartigli, terremoto -Crawdaunt ♂ lvl 100 (con pokerus) Natura: decisa Abilità: ipertaglio 6ivs 252 evs attacco+ 252 evs velocità + 4 evs ps mosse: privazione, troppoforte,martellata, acquagetto -Clefable ♀ lvl 100 Natura: sicura abilità: magiscudo 6 ivs 252 evs difesa+ 252 evs ps+ 4 difesa speciale mosse: calmamente, forzalunare, protezione,desiderio -Froakie ♂ lvl 1 Natura: timida Abilità: mutatipo 5 ivs (manca attacco) (non evsato) mosse: botta, ruggito Quei leggendari evento che dicevi li vuoi competitivi o vanno bene con qualsiasi natura e IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Quei leggendari evento che dicevi li vuoi competitivi o vanno bene con qualsiasi natura e IV? Non necessariamente competitivi ( ad esempio i tre che ho nominato vanno bene anche non competitivi), poi si valuta caso per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: Non necessariamente competitivi ( ad esempio i tre che ho nominato vanno bene anche non competitivi), poi si valuta caso per caso In caso per Volcarona e Clefable saresti disposto a scambiarli per un Arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: In caso per Heracross, Volcarona e Clefable saresti disposto a scambiarli per un Arceus e un Latios? latios è competitivo? (se non lo è non sono ineteressato) mentre per arceus (non competitivo) posso darti uno dei tre se è competitivo valutiamo natura abilità ecc e nel caso m'interessi te li do tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: latios è competitivo? (se non lo è non sono ineteressato) mentre per arceus (non competitivo) posso darti uno dei tre se è competitivo valutiamo natura abilità ecc e nel caso m'interessi te li do tutti e 3 no no heracross non mi interessa (mi ero imbrogliato) ergo Latios non lo cedo Arceus lo do per Volcarona e Clefable, altrimenti non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: no no heracross non mi interessa (mi ero imbrogliato) ergo Latios non lo cedo Arceus lo do per Volcarona e Clefable, altrimenti non fa niente per un arceus non competitivo te ne cederei solo uno dei due, se non va bene aspetto offerte da altri utenti, grazie comunque per l'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: per un arceus non competitivo te ne cederei solo uno dei due, se non va bene aspetto offerte da altri utenti, grazie comunque per l'interessamento di niente, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 sono interessato a magjezone Magnezone lvl 100 Natura: sicura Abilità: vigore 6ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa speciale+ 4 evs difesa mosse: riflesso, cannonflash, scarica, sch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sono interessata al Dragonite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 8 ore fa, Ornitorinco ha scritto: sono interessato a magjezone Magnezone lvl 100 Natura: sicura Abilità: vigore 6ivs 252 evs ps+ 252 evs difesa speciale+ 4 evs difesa mosse: riflesso, cannonflash, scarica, sch Fai un'offerta (possibilmente con pokemon competitivi) e la valuto 22 minuti fa, Lafithia ha scritto: Sono interessata al Dragonite evento Fai un'offerta (possibilmente con pokemon competitivi) e la valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Posso offrirti Cyndaquil e Eevee, entrambi con 5iv a 31. Inoltre ho un Charmander avente 5 ivs con le mosse uovo Fuococarica, Dragodanza, Dragopulsar. Posso offrirti anche un Phione se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Lafithia ha scritto: Posso offrirti Cyndaquil e Eevee, entrambi con 5iv a 31. Inoltre ho un Charmander avente 5 ivs con le mosse uovo Fuococarica, Dragodanza, Dragopulsar. Posso offrirti anche un Phione se può interessarti Cyndaquil, Eevee, charmender oltre al fatto che non sono competitivi li ho già, quindi non m'interessano phione ivs, natura, abilità ed evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: Cyndaquil, Eevee, charmender oltre al fatto che non sono competitivi li ho già phione ivs, natura, abilità ed evs? Scusami, Phione non è competitivo, pensavo che i primi tre lo fossero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Lafithia ha scritto: Scusami, Phione non è competitivo, pensavo che i primi tre lo fossero al massimo posso darti il Froakie per Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, nonnobasil91 ha scritto: al massimo posso darti il Froakie per Cyndaquil Ho hià un Froakie livello 1 con 5 iv :/ Però se hai altro sempre al livello 1 e ti serve Cyndaquil te lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Lafithia ha scritto: Ho hià un Froakie livello 1 con 5 iv :/ Però se hai altro sempre al livello 1 e ti serve Cyndaquil te lo scambio volentieri no grazie non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, nonnobasil91 ha scritto: no grazie non mi serve va bene, grazie per il tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Lista aggiornata (aggiunto charizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 lista ggiornata aggiunto anche bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.