DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Game Freak ha appena annunciato la presenza di Mewtwo Nero nei giochi di 7° Generazione, con tanto di Evento dedicato! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Aspetta che mi ricordo di ridere. ... Nah, non ce la faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Aspetta che mi ricordo di ridere. ... Nah, non ce la faccio. [Semicit. @Francy-] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Porqué DaniGrovyle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma che è 'sta roba ??? Non so se ridere o piangere... Quoto Keeper. Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Porqué DaniGrovyle? Porqué vollo vendikarmy delah mia non promozioneh (leggete pròmozioné) a Redattoreh (leggete Rèdattòre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 È più divertente questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ah, taggo @Chary perché lui ADORAH queste mie discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sei anche molto razzista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Oranje_juice ha scritto: Sei anche molto razzista. 'Sta battuta del razzismo non fa più ridere. Mewtwo Nero si chiama così perché (attenzione, sotto spoiler c'è la trama di Pokkén) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Porqué vollo vendikarmy delah mia non promozioneh (leggete pròmozioné) a Redattoreh (leggete Rèdattòre). Very impressive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: 'Sta battuta del razzismo non fa più ridere. Mewtwo Nero si chiama così perché (attenzione, sotto spoiler c'è la trama di Pokkén) Apri contenuto nascosto Si, ci sarà un link falso o niente... Il razzismo è brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Si, ci sarà un link falso o niente... Il razzismo è brutta cosa E' la Game Freak & Bandai Namco razzista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: E' la Game Freak & Bandai Namco razzista! no, loro lo hanno fatto io Mewtwo, tu invece lo hai descritto come un nero inesistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: no, loro lo hanno fatto io Mewtwo, tu invece lo hai descritto come un nero inesistente. Allora d'ora in poi sarà Mewtwo Oscuro\Mewtwo Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Allora d'ora in poi sarà Mewtwo Oscuro\Mewtwo Ombra. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Un commento solo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Calypso ha scritto: Un commento solo: Eh eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma c'hai vent'anni! Ma non ti vergogni? [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 58 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Aspetta che mi ricordo di ridere. ... Nah, non ce la faccio. come peter quando si è dimenticato come ci si sedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma c'hai vent'anni! Ma non ti vergogni? [cit.] Io ho undici anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, Calypso ha scritto: Un commento solo: Quoto-.- La mia parte che ride se ne è andata a farai friggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ma nn è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.