Tyrann Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 In attesa del rilascio ufficiale in Europa, ecco alcune immagini del gioco tradotte in italiano. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ormai non manca tanto! Certo ora che è estate dovrei catturare tutti i Pokémon di tipo Acqua, sennò non li prendo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ci sto già giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sembra fantastico, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) Scusate è possibile che mi dice che l'app non è compatibile con l'honor 7? edit: Ok ho già ho istallato da un apk esterno, ma sarà possibile aggiornare dal play store quando uscirà? Modificato 6 luglio, 2016 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 51 minuti fa, Rengoku ha scritto: Ok ho già ho istallato da un apk esterno, ma sarà possibile aggiornare dal play store quando uscirà? Non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Non dovrebbero esserci problemi ok grazie Modificato 6 luglio, 2016 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io per ora ho catturato Bulbasaur (Trevor) e nelle opzioni fantastico mi mette che ha una dimensione XL mi piace molto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati