Tyrann Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 In attesa del rilascio ufficiale in Europa, ecco alcune immagini del gioco tradotte in italiano. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e AceGrovyle97 2
MatBig Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ormai non manca tanto! Certo ora che è estate dovrei catturare tutti i Pokémon di tipo Acqua, sennò non li prendo più
Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) Scusate è possibile che mi dice che l'app non è compatibile con l'honor 7? edit: Ok ho già ho istallato da un apk esterno, ma sarà possibile aggiornare dal play store quando uscirà? Modificato 6 luglio, 2016 da Rengoku
Tyrann Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 51 minuti fa, Rengoku ha scritto: Ok ho già ho istallato da un apk esterno, ma sarà possibile aggiornare dal play store quando uscirà? Non dovrebbero esserci problemi
Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Non dovrebbero esserci problemi ok grazie Modificato 6 luglio, 2016 da Rengoku
Willinskie Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Io per ora ho catturato Bulbasaur (Trevor) e nelle opzioni fantastico mi mette che ha una dimensione XL mi piace molto mi piace
Post raccomandati