MelainaPhantasia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Qualcuno mi spiega perché sul mio telefono è obbligatorio inserire un metodo di pagamento e mi segna MasterCard come non valido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) Vi da così fastidio aspettare 7 giorni? Sembrate una massa di assatanati ignoranti che si cimenta per la prima volta a scaricare un gioco in chissà quale modo per recuperare 7 giorni. Sette. Peggio dell'ultima fetta di pizza. Paragonabile all'incoerenza del popolo italiano "civile, ben educato" che si lamenta dei furbetti, ma quando si vedono spuntare qualcosa davanti non ci pensano 2 volte ad acchiapparla prima degli altri. Modificato 6 luglio, 2016 da PokéJomedyd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrewlost Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 11:18, khornebreaker7 ha scritto: Mi potreste dare delle istruzioni su come scaricare il gioco su Android? Grazie in anticipo Puoi eseguire il download dell'APK per Android da qui: http://www.programmigratis.org/download/giochi/pokemon-go.aspx Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati