hycxean Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ciao a tutti, io sono nella squadra blu e sono in provincia di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Squadra gialla Milano, ho preso una palestra oggi pomeriggio! sono liv 12, sto cercando ancora di capire come potenziare correttamente i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcelloRubino Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ciao Ragazzi sono del team Blu... periferia di Milano per capirsi meglio vicino al Metropoli zona Novate Milanese. Cerco alleati nei dintorni fatevi sentire ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Io sono del Team Blu, Monza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Team Blu, Milano Sud. Fatevi sentire per organizzare giornate di caccia insieme! (Ora sono in vacanza altrove però lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jj83 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Team Blu, profonda Brianza, Giussano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Team Giallo, Cermenate (Como)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.