Dragneel_X765 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Eccomi DarkX765 a rapporto . Sono di Padova(Piove di Sacco per essere preciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 se siete in zona ho una palestra in zona stanga precisamente dentro la cittedella e quella accanto alla mensa murialdo andatele a rinforzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikoro Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 8 luglio 2016 at 20:36, Matteo99 ha scritto: Rovigo? Io lo scaricherò appena sarà rilasciato ufficialmente in Italia e sono di Rovigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io mi unisco ma aspetto il rilascio ufficiale. Sono della provincia di Rovigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao! Mi son trevisano ció! Comunque probabilmente il gioco ce l'avrò alla fine dell'estate, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 ore fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Comunque probabilmente il gioco ce l'avrò alla fine dell'estate, va bene lo stesso? Mi sembra che sarà scaricabile dal 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 21 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Mi sembra che sarà scaricabile dal 15 Lo so ma per motivi miei non penso che riuscirò ad averlo subito, e comunque sono sempre via in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un mio amico mi ha detto che dietro l'ospedale che c'è dietro casa mia si trova un poke stop. Chissà forse un giorno diventerà mio e metterò un modulo e farà da "centro pokemon" del mio paese e punto di rifornimento degli allenatori della Squadra Saggezza della provincia di Rovigo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non ghe ze nessun vicentin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io sono vicentino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Brendan ha scritto: Io sono vicentino! Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ma no dai, nessuno che è di belluno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 ore fa, -Snow ha scritto: Grande! anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Dai che 'ndemo!!! #TeamIstinto Sono tra Conegliano e Treviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ciao tra 2 giorni scaricherò PokémonGO, intanto mi unisco ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non per offendere nessuno ma qua nel veneto siamo tutti tipi strani o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Non per offendere nessuno ma qua nel veneto siamo tutti tipi strani o.o xD perché dici? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Non per offendere nessuno ma qua nel veneto siamo tutti tipi strani o.o Perché siamo strani? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Qualcuno di Mestre interessato a fregare tutte le palestre dei rossi e dei gialli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Bo, mi date impressione di stranismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sono veramente euforico! [cit.] sto aspettando domani per il possibile rilascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao! Sto aspettando il rilascio ufficiale pure io, non so che squadra sceglierò (in verita qualcuno mi dovrebbe spiegare a cosa servono perché non l'ho ancora capito ^^') nel frattempo posso stare un po' qui con voi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Zalve Io sono di Mestre.. ma lavoro 1087170 ore al giorno a Venezia (dove non ci sono poké) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ok allora benvenuta. Capiari giocandom sta tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 38 minuti fa, Emma ha scritto: Ciao! Sto aspettando il rilascio ufficiale pure io, non so che squadra sceglierò (in verita qualcuno mi dovrebbe spiegare a cosa servono perché non l'ho ancora capito ^^') nel frattempo posso stare un po' qui con voi? :3 da quel che ho capito, quando arrivi al livello 5 il professore ti farà scegliere tra tre diverse squadre: saggezza, istinto e coraggio. Nella tua città ci saranno delle palestre che dovrai cercare di sconfiggere nel caso siano di una squadra che non sia la tua e successivamente prenderne il controllo. Quando poi sarà sotto il tuo controllo potrai depositare dei pokemon per difenderla. Sta spiegazione è un po superficiale ma come detto da poseidon capirai via via giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.