Vai al commento



[VENETO] Organizzazione Regionale


Frablue

Post raccomandati

Provincia di Padova, Anguillara Veneta e sono anche abbastanza vicino a Rovigo...qualche volta ci farò un salto. Qua nei piccoli paesi con pochi pokestop e una palestra per chiesa dilagano i gialli maledetti! Non sono abbastanza forte e non conosco altri rossi in zona...è un togliersi le palestre a vicenda ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in vacanza nei pressi di Jesolo con mio cugino. Ho una Palestra piuttosto attiva abbastanza vicino e un poke stop più in là. Mio cugino ha avvistato uno Slowpoke e un Dratini! Sono Impazzito! Peccato che il mio unico dispositivo compatibile a GO è un tablet android che funziona solo con wi-fi! E i pokemon più interessanti sono in spiaggia! E in più i server sono bloccati da me! Sto morendo dentro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Sono in vacanza nei pressi di Jesolo con mio cugino. Ho una Palestra piuttosto attiva abbastanza vicino e un poke stop più in là. Mio cugino ha avvistato uno Slowpoke e un Dratini! Sono Impazzito! Peccato che il mio unico dispositivo compatibile a GO è un tablet android che funziona solo con wi-fi! E i pokemon più interessanti sono in spiaggia! E in più i server sono bloccati da me! Sto morendo dentro...

RIP 

da me (lido di Venezia e Venezia stessa) ho la migliore amica con L account Google che riesci a giocare mentre io no, trova perfino pikachu! Muio. Ti capisco benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 10/7/2016 at 14:26, Dragneel_X765 ha scritto:

Eccomi DarkX765 a rapporto . Sono di Padova(Piove di Sacco per essere preciso)

Io sono di Ponte San Nicolò ed ho già un gruppetto di 5 persone a seguito

Se vuoi una sera ci si trova per andare a caccia :D

On 15/7/2016 at 12:26, Dairel ha scritto:

Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD

Se giri per Padova dimmi pure che volendo ci si può aiutare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey... Finalmente qualcuno della mia stessa triste e bella regione... Qualcuno è di Piove di Sacco o vicinanze? Perché io sono di Piove di Sacco se volete incontrarmi..

@Dragneel_X765 Ciao anche io sono di Piove... Dimmi tu quando incontrarci se vuoi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Calomnos ha scritto:

Ragazzi vittoria mi ha risposto la Niantics per il problema di Venezia dicendo che risolveranno.

Si??? Che bello! Ti hanno inviato un mail ufficiale? Sai fra quanto? SIII ALLORA È RISOLVIBILE:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...