Vai al commento



[VENETO] Organizzazione Regionale


Frablue

Post raccomandati

Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Calomnos ha scritto:

Ragazzi pokemon GO se non lo sapete è ora disponibile ufficialmente. Ho appena mandato una segnalazione sul problema di Venezia in inglese. A questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it clickate su Invia una richiesta --> Segnala un bug e a fine pagina clickate su "contattaci" bombardiamoli.

UEEAAH BRAVO! Bombardiamoliiiiiiiii (lo faccio subito) XD grazie mille per il link sei un genio :3

5 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

È uscito finalmente! Peccato che da me sembra che stia per piovere

SIII ho saltato di gioia quando L ho visto ahahahah

Raga, sarebbe bello se facessimo dei raduni in alcune zone no? :sad::sad::sad:

Anche chi non è di Venezia in questo gruppo potrebbe inviare una richiesta per chiedere pokemon per favore? Più siamo meglio è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non odiatemi siccome tutte le palestre sono conquistate dal team coraggio e poche da quella istinto nessun team saggezza:/

ora il prof mi ha chiesto prendo coraggio, posso rimanere qui lo stesso? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Emma ha scritto:

Raga non odiatemi siccome tutte le palestre sono conquistate dal team coraggio e poche da quella istinto nessun team saggezza:/

ora il prof mi ha chiesto prendo coraggio, posso rimanere qui lo stesso? :c

Qui siamo team saggezza, no coraggio

 

Il mio paese è isolato quasi. Per le palestre o per i pokestop dovrò andare tipo a Rovigo,Ferrara, Padova o Verona.:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Qui siamo team saggezza, no coraggio

 

Il mio paese è isolato quasi. Per le palestre o per i pokestop dovrò andare tipo a Rovigo,Ferrara, Padova o Verona.:cry:

Lo so ma ho pou amica qui! 

Piu amici *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luneil ha scritto:

Scaricato oggi e appena arrivo al 5° livello sceglierò la squadra Saggezza ;)

Sono della provincia di Padova

benvenuto ;)

io ho finito i dati :(

quindi più tardi prenderò il telefono di mio padre e finirò anche la sua connessione come hotspot xD

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :) chi è di Venezia che è popolata da ratata? Ne sto trovando ogni due per tre :/ ma comunque ho saputo che si riesce solo con gli aromi e nient'altro qui... Piccola curiosità... Di che livello siete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Yodas ha scritto:

Ciao! :) chi è di Venezia che è popolata da ratata? Ne sto trovando ogni due per tre :/ ma comunque ho saputo che si riesce solo con gli aromi e nient'altro qui... Piccola curiosità... Di che livello siete?

Io sono à venezia ma non trouvons Pokémon xD io livello 5 tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yodas ha scritto:

Io sono appena tornata a casa XD c'erano due moduli esca a san Zaccaria e tipo ne ho presi 6-7 hahah

Siiiiii hai visto?? Da prima non smettevo di guardarli volevo troppo andarci !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Emma ha scritto:

Io sono à venezia ma non trouvons Pokémon xD io livello 5 tu?

Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD

Adesso, Emma ha scritto:

Siiiiii hai visto?? Da prima non smettevo di guardarli volevo troppo andarci !!

Eh sì perché io abito a 5 minuti dagli imbarcaderi hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yodas ha scritto:

Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD

Figo io solo metá livello 6 T.T

3 minuti fa, Yodas ha scritto:

Scusami non ho scritto il livello sono appena salita al livello 8 catturando pokemon xD

Eh sì perché io abito a 5 minuti dagli imbarcaderi hahaha

Anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...