Spikanor93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Provincia di Padova, Anguillara Veneta e sono anche abbastanza vicino a Rovigo...qualche volta ci farò un salto. Qua nei piccoli paesi con pochi pokestop e una palestra per chiesa dilagano i gialli maledetti! Non sono abbastanza forte e non conosco altri rossi in zona...è un togliersi le palestre a vicenda ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Anche il buon Franky è con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalvoDeLaCalle Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 10:45, Ferdy ha scritto: Discussione organizzativa per tutti i membri della Squadra Istinto del Veneto! noi siamo in tre a borgoricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Qualcuno di Verona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathFede Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Tra poco potrò entrare pure io nella squadra Sono di treviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Sono in vacanza nei pressi di Jesolo con mio cugino. Ho una Palestra piuttosto attiva abbastanza vicino e un poke stop più in là. Mio cugino ha avvistato uno Slowpoke e un Dratini! Sono Impazzito! Peccato che il mio unico dispositivo compatibile a GO è un tablet android che funziona solo con wi-fi! E i pokemon più interessanti sono in spiaggia! E in più i server sono bloccati da me! Sto morendo dentro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Sono in vacanza nei pressi di Jesolo con mio cugino. Ho una Palestra piuttosto attiva abbastanza vicino e un poke stop più in là. Mio cugino ha avvistato uno Slowpoke e un Dratini! Sono Impazzito! Peccato che il mio unico dispositivo compatibile a GO è un tablet android che funziona solo con wi-fi! E i pokemon più interessanti sono in spiaggia! E in più i server sono bloccati da me! Sto morendo dentro... RIP da me (lido di Venezia e Venezia stessa) ho la migliore amica con L account Google che riesci a giocare mentre io no, trova perfino pikachu! Muio. Ti capisco benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ma allora esiste qualcuno che gioca in Veneto! Hahaha Comunque sono di Bassano del Grappa, se qualcuno c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Nel mio paese ci sono sei palestre .-. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 18 minuti fa, BraveFox ha scritto: Nel mio paese ci sono sei palestre .-. . Vieni a Venezia e fai il pieno di lastre e Pokestop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 I server sono tornati a funzionare. È bello svegliarsi con un metapod sul letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaiaAndMe Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non ho capito come ... Ma oggi ci è sfuggito un Magmar che avevamo attirato a casa :-( dopo la seconda cattura è sparito..... pomeriggio gioco inaccessibile ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calomnos Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragazzi vittoria mi ha risposto la Niantics per il problema di Venezia dicendo che risolveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 10/7/2016 at 14:26, Dragneel_X765 ha scritto: Eccomi DarkX765 a rapporto . Sono di Padova(Piove di Sacco per essere preciso) Io sono di Ponte San Nicolò ed ho già un gruppetto di 5 persone a seguito Se vuoi una sera ci si trova per andare a caccia On 15/7/2016 at 12:26, Dairel ha scritto: Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD Se giri per Padova dimmi pure che volendo ci si può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ma hanno unito le 3 discussioni dei 3 team in un' unica discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 12:26, Dairel ha scritto: Ciao! Io sono dalle parti di Treviso, ma spesso vado anche a Padova o Bassano quindi, boh, ci possiamo incontrare per conquistare palestre XD Bassano? almeno uno hahhaa squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ribadisco la mia affermazioni, siete strani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Hey... Finalmente qualcuno della mia stessa triste e bella regione... Qualcuno è di Piove di Sacco o vicinanze? Perché io sono di Piove di Sacco se volete incontrarmi.. @Dragneel_X765 Ciao anche io sono di Piove... Dimmi tu quando incontrarci se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 ore fa, -Snow ha scritto: Ma hanno unito le 3 discussioni dei 3 team in un' unica discussione? Si ma devo ancora capire perchè ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 ore fa, Calomnos ha scritto: Ragazzi vittoria mi ha risposto la Niantics per il problema di Venezia dicendo che risolveranno. Si??? Che bello! Ti hanno inviato un mail ufficiale? Sai fra quanto? SIII ALLORA È RISOLVIBILE:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dingodaniel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 11 ore fa, LegendMimikkyu97 ha scritto: Bassano? almeno uno hahhaa squadra? Bella a tutti!! xD anche io sono di Bassano u.u squadra blu e voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dai qualcuno o di Padova o di Piove o dintorni c'è per fare squadra? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sono a cavallino tre porti (vicino a jesolo) fino a domani. C'è qualcuno nei dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 9 ore fa, dingodaniel ha scritto: Bella a tutti!! xD anche io sono di Bassano u.u squadra blu e voi?? Ohhhh allora ci si può trovare per andare alla ricerca haha No giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.