Kintah Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Butei di Verona a me!! Spoiler ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 IO ci sono e scelgo la fazione dell'istinto, mi sembra quella che fa discorsi più sensati. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sono ufficialmente uno della squadra saggezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 09:47, Kintah ha scritto: Qualcuno di Verona? no, ma da agosto parteciperò alla lega Magikarp da domani (ora sono al livello 4) entro nel team ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Finalmente col pikachu di oggi ho completato il quartetto degli starter! Ma...è normale che al livello 9 ancora non trovo in giro pokemon sopra i 250 PL?? Okay che abito in un paesino da nulla ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 La palestra qua vicino sta diventando sempre più grande e imbattibile! Ha tipo un cubone, vineplom, gyaridos, vaporeon e Flareon! Il più piccolo è al 333 e Flareon al 2000 e qualcosa. XI Sono solo contento che sono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 ore fa, Luneil ha scritto: Finalmente col pikachu di oggi ho completato il quartetto degli starter! Ma...è normale che al livello 9 ancora non trovo in giro pokemon sopra i 250 PL?? Okay che abito in un paesino da nulla ma comunque... Si si è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io oggi entrerò in un team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnCena Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao anche io sono del Veneto e gioco a pokemon go! Piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 15 minuti fa, Ciaone ha scritto: Ciao anche io sono del Veneto e gioco a pokemon go! Piacere E di dove Sei precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnCena Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 In provincia di Padova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Vive a Piove con me ma ora è in montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnCena Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, UselesSoul ha scritto: Vive a Piove con me ma ora è in montagna Della serie il mio profilo volevo rimanesse segreto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Ciaone ha scritto: Della serie il mio profilo volevo rimanesse segreto xD E invece no Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao anche io sono del Veneto! Precisamente provincia di Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 15 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Ciao anche io sono del Veneto! Precisamente provincia di Venezia anche io xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Non c'è nessuno della privincita di Rovigo? DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ciao a tutti! Sono della provincia di Verona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Se ti va io oggi per le 19 sono in giro a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 ciao ragazziiii, io per il momento non l'ho ancora scaricato ( il mio telefono nonno supporta) ma tra una settimana circa dovrei averlo pure io^^ comunque sono di Treviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Che gente che abita in veneto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Che gente che abita in veneto! Veneti semo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batt Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Sono del Veneto anch'io! Ciao <3 7 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Che gente che abita in veneto! Ehi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, VictorBlade ha scritto: Sono del Veneto anch'io! Ciao <3 Ehi xD Sei veneto? Ok io me ne torno in Grecia ciao a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.