Black Raidragon Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bene, a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere.. Commentate! LOLLink della FF--> qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Mi sta piacendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Una trama discreta e non troppo stereotipata anche se ho notato innumerevoli fonti di ispirazione o frasi fatte. Ma questi sono essenzialmente problemi da poco che riguardano degli standard che penso potresti raggiungere. Anche se è presto per giudicare ho notato buone descrizioni, ottime basi narrative e pochi errori ortografici motivi in più per leggere anche un futuro prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 La trama è intrigante (avrei scommesso su Umbreon). Attendo il prossimo capitolo e qualche spoiler. <3Non abbandonarla come l'altra. È un ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Molto bella, la seguirò!Spero che ogni tanto ci delizierai con dei tuoi disegni che facciano capire meglio le situazioni!N. H., secondo me, sta per Natural Harmonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Sarebbe proprio una bella idea mettere qualche disegno qualche volta! Comunque la FF mi piace, sarà una delle poche che seguirò. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 I capitoli(secondo me)sono + corti rispetto ad altre FF,cmq mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Hai saputo descrivere molto bene la tristezza di Dan, bravo! Però devi pubblicare più spesso rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.