Derean Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sono l'unico che ha il problema della fotocamera con questo telefono? Mi dice che "Pokémon GO non riesce a rivelare l'orientamento del cellulare"... Non so cosa fare sinceramente, io vorrei usarlo con la fotocamera sennò che gusto ci sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Stesso identico problema purtroppo... Ho provato in tutti modi ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 15:23, Derean ha scritto: Sono l'unico che ha il problema della fotocamera con questo telefono? Mi dice che "Pokémon GO non riesce a rivelare l'orientamento del cellulare"... Non so cosa fare sinceramente, io vorrei usarlo con la fotocamera sennò che gusto ci sarebbe? Il Samsung Galaxy Ace 4 non ha il giroscopio, che serve per questa meccanica di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.