Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ragazzi io ho risolto il problema del gps disattivando il consenso alle localizzazioni fittizie, per arrivarci bisogna andare su: IMPOSTAZIONI>INFO SUL TELEFONO. A questo punto cliccate un po di volte, consecutivamente, sul "numero di serie". in questo modo otterrete delle opzioni sviluppatore. Adesso andare su OPZIONI SVILUPPATORE e cliccate sulla spunta per disabilitare le posizioni fittizie. Spero che questo risolva il vostro problema! qualcuno ha risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quigacarlo Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io avevo già quest'opzione disattivata quindi continuo ad avere il problema... sono su huawei p8 lite. Ho provato pure ad attivare questa opzione e se gioco mi dice che è impossibile trovare la mia posizione, quindi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ah ho capito, se trovo un'altra soluzione ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 idem opzione gia disattivata ma il problema di orientamento del cellulare durante le catture rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.