Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 ragazzi io ho risolto il problema del gps disattivando il consenso alle localizzazioni fittizie, per arrivarci bisogna andare su: IMPOSTAZIONI>INFO SUL TELEFONO. A questo punto cliccate un po di volte, consecutivamente, sul "numero di serie". in questo modo otterrete delle opzioni sviluppatore. Adesso andare su OPZIONI SVILUPPATORE e cliccate sulla spunta per disabilitare le posizioni fittizie. Spero che questo risolva il vostro problema! qualcuno ha risolto?
quigacarlo Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Io avevo già quest'opzione disattivata quindi continuo ad avere il problema... sono su huawei p8 lite. Ho provato pure ad attivare questa opzione e se gioco mi dice che è impossibile trovare la mia posizione, quindi niente.
Lybez Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 ah ho capito, se trovo un'altra soluzione ti farò sapere
TheGithyanki Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 idem opzione gia disattivata ma il problema di orientamento del cellulare durante le catture rimane
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.