Stex Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ciao a tutti sono Stefano!!!! Sono vecchio, ma appassionato di videogiochi, fumetti (sia comics che manga) e tutto quello che ruota intorno ad essi. ho iniziato a giocare a pokemon quando avevo il gameboy (questo vi dice tutto sulla mia età)... diciamo che altro di importante non c'è.... poi se mi viene in mente aggiornerò ahahhahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 aww che carina l'immagine profilo. benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stex Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: aww che carina l'immagine profilo. benvenuto Spank uno degli anime con il quale sono cresciuto e a cui sono rimasto legato!!!! 1 minuto fa, PorySquale ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Che dolce Spank *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonypanetz Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvunuto Anche io sono nuovo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto spank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Stex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto a bordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.