Stex Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ciao a tutti sono Stefano!!!! Sono vecchio, ma appassionato di videogiochi, fumetti (sia comics che manga) e tutto quello che ruota intorno ad essi. ho iniziato a giocare a pokemon quando avevo il gameboy (questo vi dice tutto sulla mia età)... diciamo che altro di importante non c'è.... poi se mi viene in mente aggiornerò ahahhahahahhah
Heliolisky Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 aww che carina l'immagine profilo. benvenuto
Stex Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: aww che carina l'immagine profilo. benvenuto Spank uno degli anime con il quale sono cresciuto e a cui sono rimasto legato!!!! 1 minuto fa, PorySquale ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie!
Green Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Stex!
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.