Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 A sto punto voto per il riposo (troppa roba in 2 giorni) anche se domani potrei non esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 *si siede in terra sbadigliando* Già sapete come la penso..Zzz.. se cambiate idea fatemi un fisch..zzZz *quasi si addormenta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ora calmatevi e ditemi... Che cavolo dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 A mio parere continuare ora sarebbe stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ragazzi, io propongo di proseguire perché il Sire oscuro sta diventando sempre più forte. Dobbiamo stringere i denti ed avanzare. però vorrei anche la vostra opinione. Io ho detto la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sei pezzi sono 3 (ma non credo ) propongo di continuare visto che cosi finiremmo e avremmo tutto il tempo per riposarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Allora, cosa si è deciso? Indigo, a te l'ultima parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Avanzare, o non avanzare, questo è il dilemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Allora, cosa si è deciso? Indigo, a te l'ultima parola Ossidiana, quanti sono i pezzi della lastra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Beh, la maggioranza ha vinto. Oggi non proseguiamo, vada pure a riposarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Beh, la maggioranza ha vinto. Oggi non proseguiamo, vada pure a riposarsi. Oggi avevo detto : - Non mi prendo impegni così posso essere attivo alla storia - . E invece ? Non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, poke96 ha scritto: Oggi avevo detto : - Non mi prendo impegni così posso essere attivo alla storia - . E invece ? Non si fa Same here lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Beh, allora, sayonara a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 se non si fa niente allora vado a leggere qualcosa azarath metrion zynthos ** scompare in un portale ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 *appare energico* Questa pausa era proprio ciò di cui avevano bisogno le mie povere vecchie ossa... ...ci siamo tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: *appare energico* Questa pausa era proprio ciò di cui avevano bisogno le mie povere vecchie ossa... ...ci siamo tutti? Ottimo, è un sollievo vedere che stai meglio! Ora andiamo tutti all'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ci sono, carico a molla! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Ossidiano ha scritto: *appare energico* Questa pausa era proprio ciò di cui avevano bisogno le mie povere vecchie ossa... ...ci siamo tutti? Fino alle 18.30 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ci sono anch'io. "Sono tutto un fuoco!" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 pronto, fresco e riposato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ma cosa dobbiamo ancora cercare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma cosa dobbiamo ancora cercare ? altri frammenti forse, mi sa che non è stato detto quanti ne servano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Salve, ragazzi! Come state oggi? Siete pronti per un altro viaggio? Dai, facciamo gli ultimi preparativi e poi si parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Salve, ragazzi! Come state oggi? Siete pronti per un altro viaggio? Dai, facciamo gli ultimi preparativi e poi si parte! eccomi ho tutto pronto incantesimi corde ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 *arriva correndo in sala* RAGAZZI FERMI TUTTI! Perla si è svegliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.